Pov Elisa
Anche quel giorno mi svegliai tardi quindi feci tutto di corsa mi vesti con i primi vestiti che ho trovato, ristemai il resto dei miei vestiti nella valigia, mi feci una doccia veloce e riempi il borsone dove mettevo tutto ciò che mi serviva per lavorare.Presi il frullato che mi porse seonghwa, solo dopo aver sistemato insieme ad Mingi i miei bagagli, ed entrai nella macchina che ci portava all'aeroporto, stavolta non sapevo dove saremmo andati sapevo solo che potevo vedere di nuovo jimin visto che anche loro avevano un concerto in quei giorni quindi avremmo passato più tempo insieme così poteva raccontargli tutto.
Sali sull'aereo dopo vari accertamenti posai il mio borsone accanto a me e mi sedetti con hongjoong che gli chiesi un parere anche quel giorno stavo usando gli occhiali ormai I ragazzi si erano abituati un po meno habin che quando mi vide rimase scioccato.Gli altri erano posizionati diversi, wooyoung con yeosang, seonghwa con San, yunho con Mingi e infine habin con jongho che varie volte li ho quasi visti alzare un po troppo la voce, ma nessuno si preoccupo forse solo non andavano molto d'accordo pensai.
Scesi dall'aereo e mi accorsi che ci trovavamo a Los Angeles, ci dirigiamo verso il nostro nuovo appartamento che per mia fortuna si trovava vicino a jimin e il suo gruppo, quindi quando arrivai posai le mie cose nella mia stanza che avrei diviso di nuovo con habin e avvisai habin che andavo a trovare a jimin, lui mi disse di voler venire così lo aspettai mentre andava ad avvisare a hongjoong che noi eravamo usciti e sicuramente ci saremmo fermati a mangiare da loro, e appena mi rangiunse usciamo insieme da casa per tutti il cammino non parliamo solo lui che mi tiene la mano.
Suonai al campanello e mi apri la porta namjoon gli feci subito il gesto di restare zitto visti che volevo fare una sorpresa e lui mi indicò il soggiorno segni che stava lì così mi avvicinai piano per osservarlo e stava giocando alla tv con jungkook appena namjoon passo dal soggiorno I due chiesero chi era alla porta e allora uscì dal mio nascondiglio e mi buttai sulle sue braccia che mi presero subito ma sussulto quando gridai un "sono qui", soli dopo aver realizzato il tutto mi strinse contento e quando vide habin mi lancio accanto a jungkook e si andò ad abbracciare habin, si erano mancati e si vide nei loro occhi visto che jimin piangeva e tremava e habin aveva gli occhi lucidi, mi uni nel loro abbraccio mettendomi nel mezzo e asciugati le lacrime di jimin mentre habin lo stringeva più forte a lui, ci eravamo mancati tanto ed è per questo che rimasimo abbracciati per un bel po nel divano.
Ci alziamo dal divano solo quando Jin annuncia che il mangiare è pronto e che se noi volevamo potevamo restare così accettiamo l'invito e passami tutta la serata a raccontarci tutte le novità verso le nove di sera salutiamo tutti e ci avviamo a ritornare a casa, troviamo tutti i ragazzi svegli habin si mise accanto a Mingi facendosi coccolare da lui mentre io diedi la buona notte a tutti e me ne andai nella mia stanza, mi lavai e mi cambiai mettendomi il piggiame, organizzati le mie cose uscendo le cose dal borsone e mi misi nel letto e solo quando ero a letto pensai che nessuno dei bts aveva fatto caso ai suoi occhiali neppure jimin che era così attento in tutto, e forse era meglio non mi piacevano molti gli occhiali preferivo di gran lunga usare le lenti così potevo mostrare meglio i miei occhi verdi, eri l'unica in famiglia ad avere gli occhi verdi era cosa che mi rendeva ancora più speciale, dietro gli occhiali nessuno si accorgeva che aveva gli occhi verdi e invece quando incominciai ad usare le lenti tutti notarono le differenze per questo preferivo di gran lunga usare le lenti, con questi pensieri in testa manco mi accorsi che habin era entrato nella nostra stanza e si stava cambiando e si stava lavando così mi girai dall'altro lato e mi addormentai, l'ultima cosa che senti fu una "buona notte" da parte di habin e mi lascio un bacio sui miei capelli.
STAI LEGGENDO
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ
Fanfiction𝕯𝖔𝖛𝖊 𝖚𝖓𝖆 𝖗𝖆𝖌𝖆𝖟𝖟𝖆 𝖉𝖎 𝖓𝖔𝖒𝖊 𝖊𝖑𝖎𝖘𝖆 𝖉𝖔𝖕𝖔 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖘𝖙𝖚𝖉𝖎𝖆𝖙𝖔 𝖊 𝖆𝖛𝖊𝖗 𝖋𝖗𝖊𝖖𝖚𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎𝖛𝖊𝖗𝖘𝖎 𝖈𝖔𝖗𝖘𝖎, 𝖙𝖗𝖔𝖛𝖆 𝖚𝖓 𝖑𝖆𝖛𝖔𝖗𝖔 𝖈𝖍𝖊 𝖌𝖑𝖎 𝖕𝖊𝖗𝖒𝖊𝖙𝖙𝖊𝖗à 𝖉𝖎 𝖗𝖊𝖆𝖑𝖎𝖟𝖟𝖆𝖗𝖊 𝖎𝖑 𝖘...