Capitolo 50

62 9 0
                                    


Epilogo

Pov narratore
Finalmente ogniuno aveva avuto il loro lieto fine, i due gruppi non facevano altro che vincere diversi premi ed essere amati dalle proprie fan, elisa aveva fatto successo insieme a loro era semplicemente diventata la più brava nel suo mestiere ed era richieda tutti i gruppi, ma lei ormai lavorava solo con ateez e da pochi mesi aveva accettato l'offerta di lavorare anche per i bts in modo da stare pure con loro e non perdere del tutto i contatti, si poteva dire che ogniuno di loro era felice con la propria persona speciale accanto.
Tutti i rapporti si erano rafforzati con tempo infatti era passato solo un anno, ma tutti era cambiati, hongjoong aveva imparato a gestire la sua rabbia e aveva imparato ad a fidarsi di yunho, stessa cosa per San che si era decisamente calmato ma ora ad essere geloso era wooyoung visto che il primo aveva cambiato anche il suo modo di ballare ed era visto come il più sexy del gruppo, mentre il resto delle coppie non avevano avuto alcun problema, tranne che bin ed elisa che molto spesso si trovano a condividere molte cose rendendo così gelosi i rispetivi ragazzi dei due.

Ora si trovano tutti nella loro casa, oggi era il compleanno di elisa e tutti avevano organizzato una festa dove furono presenti anche i bts, lei si trovava a passeggiare con bin, non sapendo che gli altri gli stavano preparando torta, cibo, palloncini, cappellini e la scritta "buon compleanno elisa", infatti quando i due ritornarono a casa elisa fu sorpresa da come i ragazzi gli avevano preparato la festa di compleanno nonostante lei non lo avesse mai festeggiato, jongho si presento a lei con la torta e gli disse di esprimere il suo desiderio ed alta voce disse "spero di essere felice come oggi con tutti voi per altro anno che passeremo insieme" soffio sulle candele e  ringrazio uno ad uno i ragazzi, e poi abbracciare il suo fidanzato e sussurrare al suo orecchio un piccolo e timido "ti amo" lasciando un bacio fra le sue labbra, e poi tutti insieme festeggiarono il compleanno sperando di non dividersi mai, restando sempre insieme e uniti più che mai.


Piccola nota💫
Grazie mille per chi leggerà la mia storia, spero tanto che vi piaccia, ritornerò molto presto con un'altra storia completamente diversa da questa detto questo dichiaro conclusa questa storia finalmente!!😅
Ringrazio Yunho_sposo_di_Mingi senza questa ragazza questa storia non sarebbe mai stata scritta e pubblicata❤️

🎉 Hai finito di leggere ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢ 🎉
ꜱᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ꜱᴏʟᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴜɴᴀ ʟᴜɴɢᴀ ɢɪᴏʀɴᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴘɪᴏɢɢɪᴀ❣️ | ᴀᴛᴇᴇᴢDove le storie prendono vita. Scoprilo ora