Le sue braccia sono forti...
Ha una pelle morbida e profumata...
Mi sono, inoltre, persa nei suoi occhi.
Oh, quegli occhi... Sembrano due smeraldi, preziosi e pieni di vita.
Occhi che hanno visto cose brutte e cose che un ragazzo della sua età ancora non doveva vedere.
Lo feci fermare e scesi dalle sue braccia..
"Hai due occhi bellissimi."
"I tuoi sono più belli."
"No, non sto scherzando. Hai due occhi verdi che sono...speciali."
"Anche i tuoi sono speciali..."
"Bill ascolta..." dissi quasi arrabbiata delle sue continue interruzioni
Lui mi prese, mi strinse a se e mi baciò.
"Hai due occhi, delle labbra, delle guance, un naso e tanto altro che io amo da impazzire... Amo tutto di te, dal tuo profumo ai tuoi capelli..."
Non dissi nulla, solo rimasi zitta a osservare la sua bocca mentre si muoveva...
Ero rimasta li ferma, immobile, per non so quanto tempo, forse troppo.
"Vuoi continuare a fissarmi o facciamo qualcosa?"
Forse per me erano passati due secondi invece erano passati minuti, forse.
"Facciamo qualcosa, direi"
"Prima peró voglio farti vedere una cosa..."
Mi prese per mano e mi portò al piano di sopra dove c'era una porta di un colore scuro e aveva un aspetto molto antico...
"Entra tu" disse lasciandomi li davanti
Poggiai la mano sulla maniglia fredda e piano l'aprii...
I miei occhi si illuminarono improvvisamente...
Una grande biblioteca con centinaia e centinaia di libri.. un enorme divano al centro della stanza e delle scale in legno per prendere i libri più alti..
"Puoi venire quando vorrai..." disse Bill alle mie spalle
"Questa è la biblioteca di mio padre... Bella no?"
"È-è incredibilmente bella.... Non ne ho mai vista una così..."
I miei occhi erano fissi su quelle montagne di libri e avrei potuto cominciare a leggere subito.
"Bill... Perché mi hai portata qui?"
"Perché mi sono ricordato che la prima volta che ti ho vista, stavi leggendo un libro... Un romanzo se non sbaglio..."
Non sbagliava, non sbagliava affatto...
Lui mi vedeva sotto una luce diversa, lui si è ricordato che leggevo quando mi ha vista la prima volta...
Nessuno lo avrebbe mai fatto... Portarmi a vedere un tesoro che chissà per quanto tempo ha custodito dopo la morte di suo padre.
"Adrian ci sei?"
"Scusami stavo solo pensando..."
"A cosa? A quanto sono bello e irresistibile?"
"No... A come in così poco tempo tu mi faccia venire un brivido per ogni cosa che fai..."
"Brividi?"
"Non sono brividi di freddo o di paura... Brividi di felicità e leggerezza..."
Dio sa solo quanto potrò durare senza di lui in questo mondo.Continua❤️
Ragazze grazie per leggere ed essere sempre così generose!
Mi fa tanto piacere che leggiate... Amo scrivere e spero di continuare!
Avviso importante! Leggete la storia della mia nuova lettrice!
"la fine o un nuovo inizio?"
Leggete in tante❤️
Simo.
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?