Capitolo 38

44 5 0
                                    

Giorno di Natale.
Mi è sempre piaciuto il Natale sin da quando ero piccola...
Luci, palline colorate, neve, Babbo Natale...
In 3^ elementare una stupida maestra di inglese, mentre facevamo dei lavoretti mi disse che Babbo Natale non esisteva... E da li odiai ogni maestra con il naso all'insù che si vedesse in giro.
Come fai a dire una cosa simile a una bambina? Crede solo in quello e tu gli rovini l'infanzia?
Corsi dai miei genitori a piangere, ovviamente.
Che tu sia maledetta.
Ora però il mio Natale somigliava a quello di due anziani che festeggiano da soli... E forse non era poi così tanto male..
"Allora... Siccome c'è una bellissima giornata e i miei amici mi hanno dato una notizia..."
"Dimmi tutto!"
"C'è un falò..."
"Ooohh un falò!"
"C'è freddo, ma loro sai bene come sono"
"Lo so, tu vuoi andare?"
"Mi piacerebbe, se tu vuoi..."
"Portami ovunque tu vuoi!" sorrisi
Salimmo sulla moto e andammo verso la periferia...
Il vento freddo mi faceva rabbrividire ma ero stretta a lui... Era lui che mi riscaldava...
Arrivati in un posto piuttosto caratteristico in collina, capii che i suoi amici erano davvero pazzi.
Erano seduti sopra un furgoncino ed erano diretti verso il tramonto...
Avevano portato una chitarra e cominciarono a canticchiare una specie di saluto al sole.
Scesi dalla moto e quasi mi misi a ballare!
Cominciavo ad adorare quei ragazzi!
Tutti molto trasgressivi; bandane, giacche di pelle e qualche tatuaggio.
Bill non sembrava far parte di loro!
"Sono un po' pazzi, ma ti piaceranno!"
"D'altronde io sono già pazza di mio" pensai... Non lo dissi ma lo pensai solamente.
Forse mi faceva bene stare con quei ragazzi.
"Bill!! Ehi, ragazzone!" disse un ragazzo ricciolino
"Olly, finalmente fratello!"
Si diedero un abbraccio come se fossero davvero fratelli.
"Adrian ti voglio presentare Olly Burmont, il più grande musicista di tutti i tempi, e il più figo di tutti i tempi"
Il ragazzi era magro, con capelli biondi riccioluti e grandi occhi blu. Aveva un piercing al naso; quello che io desidero...!
"Piacere Olly, sono Adrian!" dissi dandogli la mano
Lui mi guardó e mi sorrise.
Si avvicinò e mi abbracciò.
"Piacere mio! Era da tanto che volevo conoscerti!"
Rimasi bloccata! Nessuno aveva mai fatto una cosa simile... Abbracciarmi senza neanche conoscermi.
Sorrisi, ma non un sorriso timido... Sorrisi più che potevo... Adoravo quella gente. Era chiaro.
"Vieni Adrian, canta con noi..."
Mi trascinarono, ma mi guardai alle spalle... Bill sorrideva e ...non avevo visto sorriso più bello di quello.

Continua!
Ragazzi e ragazze PERDONO!
Credetemi poco tempo e non avevo un buco libero!
Grazie di seguirmi e grazie per leggere sempre...
Ve se amaaaaaaa
Simo.

Se solo tu potessi vedermiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora