Capitolo 44

34 4 1
                                    

Lui si raddrizzò in modo tale da stare alla mia stessa altezza, sempre uno sopra l'altra.
Cominció a baciarmi il collo teneramente, fino ad arrivare al reggiseno.
I miei occhi erano incollati al soffitto, mentre cercavo di stare lucida.
Tolse il capo intimo e bació ogni centimetro della mia pelle.
Gemetti piano, e tornai a guardarlo.
I suoi occhi erano diventati di un verde scuro... Li adoravo..
Presi il controllo e lo feci distendere, cominciando a baciargli il collo e mordendolo di tanto in tanto.
Capovolse la situazione, forse perché non riusciva più a trattenersi.
Pensavo a tutto quello che avevamo passato, sia nell'infanzia sia nell'adolescenza...
Lo guardai, guardai le sue guance arrossate e i suoi occhi innamorati...
"Ehi.. Tutto bene?" riuscii a dire
Mi guardò di colpo.
"Sisi... " disse sorridendo
Alzai un po il collo e lo cosparsi di baci umidi sulla mascella e sul collo.
Lui prese le mie mani le strinse alle sue e scese piano baciando ogni centimetro di pelle.
Arrivó alla mia intimitá e mi sentii congelare, rimasi rigida per tutta una serie di emozioni che passavano dalla mia testa..
Quando tornó a guardarmi negli occhi si appoggiò e mi accarezzò una guancia rossa per il caldo.
"Sei così bella..." disse piano
"E tu così dolce.." dissi con voce strozzata
Piano, come se non volesse farmi del male, entró in me.... Le emozioni cambiavano continuamente e più lui stava vicino a me più mi sentivo protetta.
Graffiai la sua schiena e lui sorrise.
Mi baciò lievemente senza staccare i suoi occhi dai miei.
***
"Ti va di andare alla villetta? Magari per leggere un po.." disse Bill preparando cioccolata calda e biscotti
"Non mi dispiacerebbe.... In realtà sarebbe bello festeggiare li il capodanno non credi?"
"Certo, perché no... Chiamerò Olly, magari quel suo concertino lo vuole fare lì... Anche se c'è un po freddo"
"Nha, con l'alcol non si sente mai il freddo" dissi ridendo di gusto
"Che cosa vorresti fare?!" disse guardandomi con sguardo truce

Continua❤️
Grazie grazie grazie e ancora grazie! Vi adoro, siete in molti... Sono davvero troppo felice... Se volete potete fare qualche domanda e ogni risposta vi sarà data!
Un bacio.
Simo.

Se solo tu potessi vedermiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora