"Ariel..." disse quasi sussurrando
"Bill... Dillo..."
"No Ariel... Voglio dirtelo in un altro posto..."
Mi prese per mano e mi portò fuori dalla pista da ballo che brulicava di coppie che ballavano un lento...
Andammo dritti verso la macchina.
Partì velocemente.
Durante il tragitto lo guardavo e lo riguardavo...
Lo conoscevo già da quasi 5 mesi...
Mi sentivo viva con lui, sentivo ogni muscolo del mio corpo che lo cercava... Come è possibile una cosa simile?
Conoscere una persona così perfetta, ciò che aveva vissuto lui avevo vissuto anche io... Era lì, e io avevo una gran voglia di baciarlo...
Le sue labbra, il suo petto, quegli occhi che mi davano i brividi...
Tutto ciò che guardavo in lui era perfetto...
Non mi resi nemmeno conto di dove eravamo fino a quando non si fermò la macchina di fronte alla villa.
Bill scese e mi venne ad aprire la portiera prendendomi per mano e attirandomi a se...
Il vento soffiava e nella penombra il suo viso assomigliava tanto a quello di un angelo.
Entrammo in casa e non parlammo. Ci baciammo senza sosta.
Mi era mancato. Volevo solo lui.
Gli levai la giacca e la buttai a terra continuando a baciarlo.
Lui si sedette nel divano e io mi sedetti a cavalcioni su di lui...
Tolsi le scarpe che mi stavano dando un certo fastidio.
I nostri respiri affannati erano più numerosi...
Levai anche il papillon e la camicia e ammirai ogni centimetro del suo petto...
Mi abbassai un po e lasciai qualche bacio umido sul collo e sulla clavicola.
Lui prese il controllo in un secondo, mi prese dai fianchi e mi mise in piedi.
Con calma e leggerezza cominciò a lasciarmi piccoli baci mentre, intanto, abbassava la cerniera del vestito.
Finalmente tolto, mi guardò e sorrise...
Avevo messo intimo in pizzo bianco e mi sentivo bella come non mai.
Non mettevo mai quel genere di intimo, ma volevo essere provocante per una volta.
Sentivo il suo respiro su di me...
Tolti anche i pantaloni mi aggrappai a lui mentre saliva le scale per andare in camera da letto.
Mi appoggiò lentamente e si distese sopra di me, guardandomi negli occhi...
Cominciammo di nuovo a baciarci con più calma...
Poi si fermò e disse...
"Se tu non vuoi..."
"Lo voglio."
A quell'affermazione non disse nulla e cominciò a togliermi il reggiseno e gli slip...
Baciò anche lui ogni singolo punto del mio corpo...
Ero al culmine della felicità...
Quando risalì all'altezza del mio viso mi guardò attentamente cercando di non farmi male e mi baciò le labbra come mai aveva fatto...
"Ti amo Ariel.." disse con voce roca
Lo guardai attentamente, e li capii...
"Anche io ti amo. L'ho sempre saputo..."Continua❤️
Ragazzi spero davvero che vi sia piaciuto anche questo capitolo! Spero facciate pubblicità. È un po' spinto come capitolo ma mi sembra perfetto, non so voi! Grazie sempre del supporto! Ve se ama ahha
Votateeee
Baci.
Simo.
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?