"Come pensi di convincere tua madre??" disse Bill
Eravamo usciti da scuola e lui, mi stava accompagnando a casa...
"Penso di invitare Melanie e fargliela conoscere, in modo tale che quando le dirò che saró con la mia nuova amica, non mi potrà dire nulla..."
"Furba.."
"Come una volpe... Lo so... Invece con Lesly...? Devi raccontarmi qualcosa?"
"Stavamo insieme un anno fa e ho scoperto che diceva a tutta la scuola che baciavo male e che stava con me solo perchè le facevo pena..."
"Sapevo che quella ragazza non mi sarebbe piaciuta..." dissi fermando Bill per un braccio
"Solo che quando sono venuto a conoscenza di tutto questo... L'ho smascherata davanti tutta la scuola e lei è rientrata nel guscio... Ora, per fortuna, tutti mi vedono sotto una luce diversa... Come una persona onesta..."
"Ha detto milioni di sciocchezze... Non si merita nemmeno di essere salutata."
"Invece tu?"
"Invece tu cosa?"
"Sembri strana oggi?"
"Io? No!"
Invece si. Avevo la testa a mia nonna... Non la vedevo da 2 giorni e non potevo pensarci...
"Si, invece... Me ne puoi parlare, lo sai..."
"Bill è inutile... Non ho niente..."
"Non ti credo..."
Mi fermai e lo guardai...
"Come fai a capirlo?" gli chiesi
"Il tuo atteggiamento... Oggi sembri giù di morale..."
"Non vedo più mia nonna... Non so cosa fare.. Mi sento quasi inutile.."
Le lacrime si facevano spazio.
"Non piangere ok? Non te lo permetto. Tu non puoi piangere. Devi sorridere. Tua nonna tornerà a farsi vedere, te lo prometto" disse tenendomi il mento su in modo tale che guardassi i suoi occhi.
"Ho paura Bill... E se non tornasse!?"
"Certo che tornerà... É il tuo angioletto custode... Lei non se ne andrà mai!" disse baciandomi
Questo ragazzo mi sorprende sempre di più...
"Io saprei come farti riprendere un po" disse guardandomi con occhi maliziosi
"Cioè cosa?"
"Tipo... Andare allo zoo. WOOHOO" urlò
Lo guardai meravigliata dal suo atteggiamento da bimbo di 3/4 anni... Ma mi misi a ridere da quanto era buffo.
"Cosa ridi? È bello andare allo zoo..." disse facendo labbruccio.
"Va bene, ma a una condizione..."
"Sono tutt'orecchi!"
"Che prima mi porti a mangiare un pezzo di pizza!"
"Certo!"
Chiamai mia madre e le dissi che non tornavo a pranzo ma quando stava per contraddirmi come di sua solita abitudine, le chiusi il telefono in faccia.
Dovevo rilassarmi e cercare di rivedere mia nonna o non avrei continuato per tanto tempo a essere felice.Continua...
RAGAZZE/I SONO DAVVERO DISPIACIUTA PER NON AVER AGGIORNATO...
HO AVUTO PROBLEMI A SCUOLA E AGGIORNARE ERA DIFFICILISSIMO, ANCHE PERCHÉ ORA HO PURE PALLAVOLO. CERCHERÓ NELLE VACANZE DI NATALE DI SCRIVERE IL PIÙ POSSIBILE PER VOI...
GRAZIE SE LEGGETE E SOPRATTUTTO GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI E I VOTI❤️
-Simo
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?