Capitolo 47

11 3 4
                                    

"Sei pronta?" urló Bill dietro la porta del bagno
"Aspetta un attimo! Comincia a scendere se vuoi!" dissi imprecando mentalmente
Sentii i suoi passi scendere le scale e la musica fuori cominciava a farsi sempre più alta.
C'era molta gente. Amici, parenti, amici di amici...
Erano tutti fuori, vicino il palco allestito e il prato all'inglese della casa.
Era stato organizzato tutto perfettamente... Era un sogno. Si sarebbe ballato, Olly avrebbe fatto vedere a tutti chi era veramente.
Il mio vestitino era molto attillato ed era faticoso entrarlo. Le scarpe, aimè, erano alte ma era tutto perfetto.
I capelli sciolti che arrivavano a metà schiena... Trucco accettabile: non ero una che si truccava spesso.
Il telefono squillò.
"Pronto?" risposi
"Sono qui fuori, dove sei?" rispose Mel ad alta voce per farsi sentire sopra la musica
"Arrivo subito." risposi di fretta
Chiusi mi guardai un ultima volta allo specchio.
Andiamo.
Aprii la porta e corsi giù dalle scale... Fuori dalla porta a vetro cominciavo a vedere la folla e uscire da sola mi dava piuttosto fastidio.
Uscita in silenzio mi fermai a guardare fuori e respirai forte.
Non faceva freddo... Era perfetto.
Mi guardai intorno e dopo un po i miei occhi si fermarono su una figura in giacca e papillon che parlava con il suo migliore amico. D'un tratto si voltò verso la mia direzione, come se i miei occhi lo avessero attirato o guardato così intensamente da sentire il bisogno di girarsi.
Mi guardò, smise di parlare e scherzare con l'amico e mi fissò da capo a piedi. Aveva un'espressione strana da descrivere. Pian piano la sua bocca si aprì facendo apparire la sua espressione ancora più buffa.
Scesi i tre scalini davanti a me senza staccargli gli occhi di dosso. Il mio sorrisino, che si era creato guardandolo, mi faceva apparire ancora più attraente forse.
Lasciai i suoi occhi quando un urlo di felicità mi colpì all'improvviso alla mia destra. Mel era lì che mi osservava come imbambolata, anche lei, e batteva le mani entusiasta.
"Sei stupenda." ammise
La guardai meglio per un istante.
Era raggiante. Un vestito lungo color oro che le stava alla perfezione. I capelli ricci erano raccolti in alto ed era... Semplicemente bellissima.
"Ti presento Jared! Jared lei è Adrian!" disse Mel avvicinando a se un ragazzo dai capelli scuri e dagli occhi color ghiaccio.
"Piacere mio, Mel mi ha parlato molto di te." risposi cordiale
"Oh davvero?" sorrise
"Assolutamente no!" disse Mel fulminandomi
"Va.. Bene.. Io vado, spero vi divertiate." sorrisi e cercai di nuovo gli occhi di Bill.
"Prima che ti volti e mi fai -quasi- svenire di nuovo, pensa a quando ti leverò questo vestito e a quanta pena mi aspetta prima di averti mia." sussurró al mio orecchio.
Un brivido percorse il mio corpo.
Giochiamo.


Continua❤️
Manca poco alla fine del primo "libro"! Arriverà il secondo? Cosa ci aspetta nel finale?
Simo.

Se solo tu potessi vedermiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora