La stradina dove abitava Bill era piuttosto illuminata dalle luci natalizie.
Mancavano pochi giorni e sarebbe stato Natale.
Ma nessuno era per strada alle 9 di sera.
Casa di Bill aveva un giardino illuminato da un grande e bellissimo albero pieno di lucine e palline.
Mi piaceva l'odore dell'erba bagnata da quella pioggia lieve.
Il mio grosso cappotto rosso copriva ogni parte di me.
Bussai alla porta della grande e bellissima casa.
La porta si aprì piano e una testolina uscì fuori e mi guardò.
"E lei è...?"
"In realtà non so chi sono, ma ero la fidanzata di un certo Bill.."
La porta si spalancò e l'uomo che mi aveva fatta sentire una vera principessa, un tesoro, una persona importante, mi abbracciò e mi prese in braccio per farmi girare.
"Ora tu mi spiegherai cosa cavolo ti è preso."
***
"Tua nonna? Ma è impossibile!" disse Bill quando finii di raccontare
"Lo credevo anche io, ma invece forse è possibile... Io ancora non ti ho ringraziato..."
"Per cosa?"
"Mi hai... Salvato la vita..."
"Non è stata colpa tua, io ho solo reagito di impulso... Non sai quanto mi sono spaventato.."
"Oddio quanto mi sento in colpa Bill!"
"Ehi ehi..." disse prendendomi il viso fra le mani e guardandomi attentamente
Le sue mani sembravano nuvole... Mi sentivo in paradiso quando lui mi toccava.
"Quello che è successo è successo... Non voglio vederti ne piangere ne urlare..."
"Io non sono fatta per stare con qualcuno... Non avrò mai una persona che mi accetti... Io sono pazza Bill." dissi guardandolo negli occhi
"Sono pazza..." dissi singhiozzando
"NO TU NON SEI PAZZA. DIO ADRIAN. NO." disse alzando la voce
"Standomi vicino potresti risentirne... " dissi piano
"Non me ne fotte proprio niente. Diventeró pazzo? Ben venga."
"Perché dici questo?"
"Perchè ti amo, cazzo. Ti amo fino a impazzire e forse sarò io a diventare pazzo per te."
Non riuscivo nemmeno a piangere più. Mi aveva sorpresa con quelle parole, e mi fece entrare dentro un momento, un piccolissimo momento di luce e felicità...
"Dio Bill...."
"Adrian..."
"Mi sono innamorata di te..."
"Io lo sono da quando ti ho vista la prima volta..." disse ancora tenendomi il viso
E li, in quel preciso momento, mi baciò come se non ci fosse un domani.Continua❤️
Grazie e grazie! Vi adoro! Commentate e votate! Se volete fate pubblicità! Avevo intenzione di cambiare il nome della storia... Che ne dite? Datemi un parere❤️
Simo.
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?