Corsi più che potevo e alla fine mi ritrovai li.
Presi fiato e bussai.
Avevo il cuore che mi batteva a mille, non riuscivo a respirare...
La porta si aprì di scatto e due braccia forti mi strinsero a se.
Era lui.
Lì che mi teneva stretta, il suo fiato sul collo e i suoi capelli che odoravano di lavanda.
Mi spostai per guardarlo bene, e vidi due iridi verdi scuro che mi guardavano.
"Non stare lontana da me più di un giorno, potrei morire."
Sorrisi e lo baciai.
Un bacio senza sosta, un bacio che volevo non finisse mai, come il nostro amore.
***
"Siete andate in un locale di... Poesie?!"
"Esattamente, qualcosa di magico. Un posto dove nessuno ti giudica ma ti apprezza"
"Wow, dovremmo andarci, dovresti farmelo conoscere"
Eravamo distesi sul suo letto, accucciati in una coperta a guardare il soffitto e a parlare. Solo quello.
"Ariel... Oh Ariel..."
"Bill..?"
"Non puoi neanche immaginare quanto tu mi sia mancata..."
"E tu non puoi immaginare quanto mi senta in colpa.."
"Per cosa?!" disse girandosi verso di me con occhi quasi socchiusi che mi squadravano
"Per non aver accettato la tua scelta..." dissi toccandogli il labbro inferiore con un dito
"Non ho ancora scelto...Ariel.."
"Devi andare, ok? Non sarò io a tenerti qui."
"Io voglio solo crearmi un futuro.. E vorrei tanto che tu facessi parte di questo futuro..." disse accarezzandomi una guancia
"Sarebbe bello anche per me..."
"Vieni con me a New York allora!" chiese sorridendo
I suoi occhi verdi mi guardavano ed esprimevano gioia, e speranza.
"Si." dissi senza neanche pensarci
"Si?" disse sorridendo ancora di più
"Che pazzia!" dissi coprendomi gli occhi e ridendo
Lui mi prese dai fianchi e mi posò sul sul petto così da farmi sorridere ancora di più.
Ci guardammo intensamente e nessuno dei due toglieva gli occhi di dosso all'altro.
Il sole cominciava a tramontare e faceva più buio.
"Cosa mi stai facendo Ariel?" chiese toccandomi la panciaMi abbassai sul suo viso e lo baciai leggermente...
Quando mi rialzai tolsi piano la maglietta e la buttai a terra.Continua❤️
Spero vi piaccia... Al prossimo💕
Ve se ama.
Simo.
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?