Capitolo 40

35 2 4
                                    

"Ti è piaciuta quindi la giornata?"
"E me lo chiedi? Ovviamente! Adoro Olly! È un ragazzo pieno di vita."
"La prossima settimana per capodanno fanno un concerto davanti Buckingham Palace e cantano insieme ad altri gruppi, sarà fantastico se ti va.."
"Oddio si! Siiii! " dissi saltando di gioia
"Non è che ti stai innamorando di lui eh?"
"Potrei mai?"
Stavamo ritornando a casa, eravamo a pochi isolati da casa sua.
Quando posteggiò la moto lo guardai torvo.
"Che?" sorrise
"Quando credi che tornerò a casa!?"
"Ho chiamato tua madre per dirle che stiamo fuori per un po' e lei mi ha detto che sono a casa di parenti e che faranno tardi anche loro, basta che ti porto a casa sana e salva"
Lo fissai.
"Stai dicendo che..."
"Che siamo solo io e te" disse dandomi un bacio leggero
"Oddio potrò giocare alla play senza problemi!" dissi correndo verso la porta come una bambina che vuole le caramelle
"Vieni qua piccola bestiolina!" disse prendendomi e mettendomi sopra la sua spalla a mó di sposa.
"Fammi scendere! Aspetta, come mi hai chiamata?" dissi battendo pugni sulla sua schiena
Entrammo in casa e mi mise giù...
Mi voltai e vidi il camino acceso con un albero enorme accanto alla finestra, un albero ornato con colori oro e rosso e brillava tra mille lucine che si accendevano e si spegnevano.
Il divano aveva una coperta pronta per l'uso e il tavolino davanti la TV aveva una bottiglia di spumante e due fette di pandoro.
"Che ne dici?" chiese vedendo la mia faccia un po sconvolta.
"Oh Bill... È favoloso."
Come sottofondo musicale una canzone natalizia "All I want for Christmas is you".
"Adoro questa canzone..." dissi giocherellando con una ciocca di capelli e girandomi attorno come una bambina che vede per la prima volta il suo regalo.
"Ed io adoro te." disse sorridendomi e sedendosi nel divano
"Così mi fai sciogliere!" dissi con vocina stridula imitando una bambina piccola.
Mi distesi nel divano poggiando la testa sulla sua spalla.
"Questo è il più bel natale di sempre!" dissi con le lacrime agli occhi
"Beh in effetti... Ariel... Devo dirti una cosa."

Continua❤️
Vi adoro, fate pubblicità se potete! Grazie ancora!
Simo.

Se solo tu potessi vedermiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora