Ore 9....
L'ora del giudizio...
No scherzo, però è simile a quel momento. Io penso di stare per morire.
"Mamma! Io e Mel stiamo uscendo!" gridai a mia madre
"Va bene bellezza, mi raccomando, non fate tardi!"
Prima volta nella mia faticosa vita in cui mia madre mi fa uscire di casa la sera senza chiedermi dove vado, con chi sono e se ci saranno anche ragazzi...
"Mel, sono in ansia..." le dico in macchina durante il tragitto
"Adrian devi stare tranquillissima... Bill sembra innamorato perso di te."
"Innamorato? Pfff... Non scherzare Mel..."
"Pensala come vuoi ma da come i suoi occhi ti guardano, si capisce quanto ci tenga a te..."Arrivati a casa di Tylor Swift 2 scesi con la grazia di un bradipo dalla macchina, mentre Mel si aggiustava per sembrare più "gnocca"... Come se non lo fosse già.
"Benvenuteeee!" esclamò una voce squillante.
Lesly.
"Ciao." sembravo un pezzo di legno... Quella ragazza mi stava antipatica da morire e non perchè fosse più bella di me, ma perché sembrava una delle solite puttanelle che girano intorno ai ragazzi come i corvi davanti alla carne fresca.
"In cucina c'è alcool in abbondanza, se avete un po' di sete..."
"Se non riuscissimo a trovare la cucina, seguiremo la massa, grazie..." risposi facendole un mini sorriso sarcastico.
Quella casa era stracolma di gente e la musica mi stava trapanando i timpani.
Tutti erano buttati in cucina e in salone, o per bere o per ballare come scimmie.
"Ed ecco un po' d'alcool per noi!" disse arrivando Melanie
"Dio ti ringrazio"
Ci eravamo sedute su uno dei tanti divani della casa... Ma non vedevo Bill.
Gli mandai un messaggio per sapere se stava bene ma non rispose...Dopo qualche ora, di Bill non se ne vedeva nemmeno l'ombra.
Gli avró mandato circa 1.000 messaggi ma senza una risposta.
Stavo cominciando a preoccuparmi.
Avevo bevuto abbastanza da avere mal di testa...
"Adriannn!" mi sentii chiamare e mi girai, rendendomi conto che chi mi stava chiamando era Tylor.. Cioè volevo dire Lesly...
"Adrian, che ne dici di venire a ballare!?" mi propose.
Si vedeva che era mezza ubriaca...
Ma non riuscendo a capire cosa stessi facendo, mi alzai e le andai incontro e la seguii fino al salone dove la musica non si era fermata un attimo...
Mi fece salire su un tavolo e mi raggiunse poco dopo anche lei...
Da quell'altezza potevo vedere bene cosa stesse succedendo...
Melanie stava parlando con un ragazzo biondino che le faceva gli occhi dolci.
Bene, e ora?
Il DJ mise su "I'm an albatraoz" e senza un motivo certo cominciai a muovermi sensualmente.
Lesly davanti a me mi guardava e si muoveva più sensualmente di me...
Mi stava sfidando..
Amo le sfide.
Cominciai a strusciarmi su di lei, che intanto era rimasta sorpresa...
La folla che ci stava osservando cominciò a tifare me e a urlare il mio nome a tempo di musica.
L'alcool mi sali in testa e non capii più niente...
Continuammo a ballare e bere senza sosta... Fino a quando...
Strizzai gli occhi per focalizzare meglio la persona che mi stava guardando da un angolo della stanza.
Aspetta ma.... Bill.
Non essendo abbastanza cosciente continuai a ballare guardando Bill e mordendomi un labbro.
Lui sorrideva e osservava ogni mio movimento...Ricordo solo questo, poi il buio.
Ragazzeeeee dovete scusarmi per la 371913613 volta... Ma non ho avuto tempo... La scuola distrugge😭
Grazie ancora per i voti, continueró quando potrò. Spero vi piaccia ❤️
STAI LEGGENDO
Se solo tu potessi vedermi
Teen FictionDue ragazzi e un solo segreto. Quello che hanno in comune o li unirà o li separerà... Perché non provarci?