25

112 8 20
                                    

Barbara

è sera e noi siamo sul divano di casa a guardare una serie tv, le mie sorelle sono uscite per una festa e credo che torneranno molto tardi, io sono tra le braccia di Dylan con le sue mani sulla mia pancia che man mano cresce ancora di più, inizia a formarsi il bambino e lo sento anche io.

<piccola domani a che ora è l'appuntamento?> mi chiede Dylan mettendo in pausa gossip girl.

<dai uffa stavamo per scoprire chi è! Comunque è alle 10 e 30.> dico io.

<bene allora a dormire su, aspetto io le ragazze se è necessario.> dice con tono autoritario, come un papà.

<no dai uffa, non fare il papà con me, fallo con chi devi tra cinque mesi.> rispondo e metto il broncio che solo una bambina sa fare.

<Barbara hai bisogno di riposo, sono le due passate. Fai per una buona volta quello che ti dico?> mi chiede supplichevole io sbuffo e mi alzo oltrepassandolo come una bambina arrabbiata e cammino verso la camera da letto..

<e per la cronaca, userò la tua felpa preferita per dormire.> lui ridacchia a questa affermazione.

Vengo svegliata dall'improvviso conato di vomito e sono costretta a staccarmi da Dylan che dorme avvinghiato a me con la faccia nell'incavo del mio collo, credo di aver dormito un'ora scarsa, corro in bagno e rimetto quel poco di cena che abbiamo mangiato, ma so che è normale soprattutto a questi mesi di gravidanza.

<Barbara? Che succede?> Kate, Noemi e un Dylan assonnato ma con gli occhi sbarrati mi guardano. Mi alzo e mi sistemo al meglio.

<vomito da primi mesi di gravidanza, tranquilli però usate i preservativi quando avrete una relazione voi due.> ridacchio e loro mi guardano sbalordite, ei che cosa ho detto di male? Guardo Dylan e lui mi guarda contrariato e solo ora i rendo conto di cosa ho detto.

<no intendevo quello che state pensando, solo che la parte scomoda di questa gravidanza è il vomito ma il bambino lo voglio ok?> mi avvicino a Dylan e gli do un bacio sulle labbra, lui si rasserena subito.

<ora a dormire che sono le quattro del mattino.> dico io andando in camera da letto, aspetto che Dyl mi segua e finalmente mi addormento cullata nelle sue braccia, più la gravidanza va avanti più la stanchezza si fa sentire.

La mattina seguente sono l'ultima a svegliarmi, oggi finalmente il dottore ci dirà il sesso del bambino, io e Dyl vorremmo una bambina ma passa in secondo piano, vogliamo che sia solo sano. Vengo interrotta da una telefonata di Lili, ho ancora la faccia assonnata e se Dylan non mi ha ancora chiamato deduco che ci sia ancora tempo.

<dimmi> rispondo sbadigliando.

<non fare l'assonnata con me, comunque buongiorno mammina del mio cuore, come state tu e il baby?> le voglio bene anche per questo.

<stiamo bene oggi scopriremo se è una lei o un lui>.

<volevo parlarti di questo, organizzeremo una festa io, Katie e Noemi e ovviamente Cole e Melanie e Matt, per scoprire il sesso del bambino, dovrà essere una sorpresa per voi tranne che per me e gli altri, quindi al dottore devi dire che te lo scrive in un biglietto e tu lo darai a me ok?>.

<ma scusa non puoi venire tu con noi direttamente? Tanto ci saranno anche le mie sorelle.>

<bene perfetto così potrò vedere mio nipote, ora però devo andare a prepararmi ci vediamo tra un'ora ok? Baci ti voglio bene amore.> chiudiamo la telefonata e mi decido a scendere dal letto. Arrivo in bagno e decido di farmi una doccia veloce. Esco dopo 10 minuti e mi soffermo a guardarmi allo specchio, la pancia si vede sempre di più e mi piace tantissimo, il seno inizia a crescere di più, si vede proprio che sono una ragazza incinta, mi vesto e metto uno di quei leggings adatti e un maglione rosa, decido di non truccarmi, ultimamente non lo faccio quasi mai e mi va bene così.

<oi? Sei sveglia allora!> mentre esco dal bagno Dylan mi viene incontra e mi sorride, mi bacia sulle labbra e poi mi guarda la pancia e mi sorride in quel modo così bello e innamorato. Ci dirigiamo in cucina dove mi aspetta la mia colazione; cereali e latte, saluto le mie sorelle e loro mi avvisano di quella festa.

<ah quindi non potrò sapere se sarà un lei o un lui!> dice Dylan, si inginocchia tra le mie gambe e mi bacia la pancia.

<ciao amore mio, oggi possiamo rivederti finalmente!> e io mi commuovo, è sempre così bello quando parla con il nostro bambino, ha un'aria sexy anche, no ok sono solo gli ormoni, certe volte ho voglia di lui anche per strada.

<dobbiamo andare tra 30 minuti tutti pronti?> dico io baciando la testa di Dylan che si alza e si dirige in bagno.

Usciamo di casa e ci dirigiamo tutti allo studio del mio ginecologo, è una persona fidata e mi è stato consigliato da Melanie ovviamente. Ci fanno accomodare dopo un po' e tutti entriamo li.

<bene Barbara, benvenuta. Metti il camice in bagno e poi vieni qui.> faccio come mi dice, ormai lo faccio tutte le volte, m stendo sul lettino e scopro la pancia, mi versa il gel e inizia con la visita.

<allora, questa è la testa, come potete vedere ora è completamente formata, si è formato il cervelletto, gli arti si sono allungati e anche le manine si sono formate completamente, ha la manina sulla faccia, e finalmente riusciamo a vedere il sesso volete saperlo?> spiega tutto il dottore e all'ultima frase tutti sbarrano gli occhi.

<no ehm se me lo può scrivere su un foglietto e consegnarlo a me dopo, deve essere una sorpresa per loro> interviene Lili che poi mi sorride emozionata.

<oh certo va bene, comunque i parametri sono tutti buoni, il cuoricino lo sentiamo ora ma sta bene anche lui.> dice, preme un pulsante e ci fa sentire il battito del suo cuore, amore mio sei già forte.

<è bellissimo...> dicono Kate e Noemi.

<eh già mio figlio è proprio bello, ma quando sarà pronta questa festa?> dice lui dopo che siamo usciti dallo studio.

<oh Sprouse sei esasperante quasi quanto il tuo gemello, sarà pronta presto e ora che abbiamo la risposta manca poco davvero.> dice Lili tutta felice, mi incuriosisce e anche ingelosire, dopotutto è di mio figlio che stiamo parlando.

Finalmente tornati a casa, senza Katie e Noemi che sono uscite con Lili per fare delle commissioni per la festa appunto. E così ora siamo solo io e Dyl sul divano a guardare un po' di tv.

<cosa sarà secondo te?> dico io appoggiandomi al suo petto e mettendo le mani sul pancino.

<femmina, te la immagini una mini te che corre per casa?> dice lui, eh si immagino si.

<secondo me maschio, dai su dillo che non ti dispiacerebbe, ne uscirei pazza però se ha il tuo stesso carattere.> dico io ridacchiando lui sbuffa ma ride.

<si sarà bello, anche se con una femminuccia sarei il doppio geloso, nessuno dovrà avvicinarsi a lei minimo fino ai 30 anni, quando io non capirò nulla e solo allora potrei accettarlo.> dice lui, oh si ci sarà da divertirsi.

<io sarò la sua migliore amica, le nasconderò i ragazzi da te, e poi chissà anche i papà> lo provoco e lui si irrigidisce.

<Palvin non scherzare, potrei fare la stessa cosa con le mamme degli amichetti di nostro figlio.> mi prende e mi fa sedere sulle sue gambe. <anche se nessuna di loro si chiamerà Barbara Palvin, e non avrà gli occhi azzurri che ha la mamma di mio figlio. Ti amo> aggiunge e mi bacia.

<anche io, non riuscirei mai a guardare altri ragazzi, avrò sempre te nel mio cuore, ti amo tanto> e ci baciamo ancora una volta, stavolta andando anche oltre...



Spazio Autrice

eiiii finalmente ho pubblicato, questo capitolo è pronto da settimane ormai, ma non ero sicura perchè mi mancava l'ispirazione giusta, ma come promesso ecco a voi il 26 capitolo! Come state?

vi amo.


Rewrite The Stars||DarbaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora