36

78 2 0
                                    

Barbara

La sera...

 Ci alziamo dal letto finalmente e preparo la pappina per Natalie, e la cena per me e Dylan, non mangeremo molto pesante, bistecca e come contorno insalata. Devo mettere anche le robe al loro posto e darle una lavata per sicurezza, sento Dylan parlare al telefono e Nat ridere come una pazza, deduco stia parlando con Cole perché urla, mi avvicino nella sala mentre aspetto che la carne si finisca di cuocere.

<Si ha detto papà e lo dice anche meglio, quindi fratello mi dispiace ma non sei l'unico. Si ora dovrà solo dire mamma, anche perché non voglio che Barb faccia la  gelosa, non è una cosa equa poi.> Dice lui e io mi faccio vedere, all'ultima frase rido e gli faccio una linguaccia che lui ricambia, allora gli faccio segno di mettere il vivavoce e lui fa come richiesto.

<Cole tu però hai avuto il privilegio, mio figlia ama gli uomini già, è una buona intenditrice, come la mamma del resto.> Dico io consapevole di essermi beccata un'occhiataccia da parte del mio ragazzo.

<Oh ciao cognatina! Si hai ragione ha capito già che lo zio è più bello di suo papà.>

<Non è vero! Mia figlia sa che sono il più bello e poi scusami è ancora presto per lei per parlare di ragazzi.> 

<Che rompi scatole che siete! A mangiare Dylan.> Dico io per tagliare corto e dirigendomi in cucina per impiattare la carne ormai cotta come piace ad entrambi. Dylan mi segue e chiudendo la chiamata con Cole, si siede a tavola seguito da me e iniziando a mangiare.

<Comunque non mi hai ancora fatto vedere cosa hai comprato, potrei aver sbirciato e aver visto buste  di Victoria Secret's.> Dice lui facendo il suo solito sorrisetto perverso.

<Si è stata una delle prime tappe, non avrei voluto comprare e spendere così tanto, ma credo che ti piaceranno.> Dico io arrossendo.

<Appena mettiamo Natalie a letto mi fai vedere tutto e poi potremo continuare quello che stavamo per fare questa mattina.> 

<Va bene ma ora finisci di mangiare Sprouse.>  Io mi alzo dal tavolo e preparo le medicine da dare a Natalie così da poterla mettere a dormire. Quando finisco il tutto inizio a farla addormentare andando nella sua stanzetta e mettendola nella culla, non ci mette molto perché questa notte non ha dormito bene e il pisolino fatto nel pomeriggio non le è bastato.

Torno in sala e nel tragitto prendo le buste degli acquisti, mi fermo vicino al divano dove si trova Dylan sdraiato che guarda una serie tv su netflix. 

<Vuoi vedere cosa ho comprato allora?> Chiedo io ridendo.

<Si.> Lo dice con fermezza  e si mette seduto, mi fa spazio e io mi siedo. Mostro il vestito che ho comprato con le scarpe e i gioielli e lui apprezza.

<Ecco perché il commesso ha fatto i complimenti e ha cercato di flirtare.>

<Si infatti poi mi ha lasciato il suo numero dietro lo scontrino.> 

<Cosa?! Sei seria?!> Chiede allarmato gridando.

<No scemo ma ti pare.> 

<Bene, ora vai avanti.>

<Si poi le ragazze mi hanno fatto il regalo per il compleanno e mi hanno comprato la borsa che desideravo eccola qui.> Dico io prendendo la busta di Yves Saint Laurent, lui applaude e urla, io gli colpisco il braccio. 

<Stai zitto! Se la svegli dì addio alla notte e al prossimo acquisto.> 

<Ok ok sto zitto.> 

<Ecco qui invece l'ultimo, solo ti prego non fare commenti mi vergogno.> 

<No, tranquilla.> Estraggo dalle buste di Victoria Secret's il primo completo di lingerie e i suoi occhi escono quasi fuori dalle orbite. 

<Scherzi vero? E io non dovrei fare commenti??> Dice lui prendendo quello rosso con le autoreggenti e mi squadra letteralmente.

<Vallo a mettere.> 

<No non lo farò>

<Si invece.>

<Se mettessi questo non mi daresti tempo di farti vedere gli altri due che ho comprato, e poi onestamente non voglio tenerli addosso.>

<Oh...non ci avevo pensato.> Dice lui  pensieroso

Quando faccio vedere gli altri due completi lui si alza di scatto e  mi fa sedere a cavalcioni su di lui, mette le sue mani sul mio sedere. Mi bacia, prendendosi tutto quello che ho da dargli, con prepotenza, con una forza che non avevo mai visto e mai sentito, con me è stato sempre dolce e invece questa parte aggressiva di lui mai vista  mi piace. Gli concedo tutto e le mie mani percorrono il suo petto fino ad arrivare ai suoi capelli, che stanno crescendo e mi piacciono troppo, siamo senza fiato e i nostri ansimi sono rumorosi.

<Decidi: qui o sul letto?> 

<Letto ma fai presto Dyl>

Consumiamo il nostro amore velocemente come se fosse l'ultima volta, mi penetra velocemente e con prepotenza, sono stregata da lui e da tutto questo, aumenta sempre di più il ritmo fino a quando non veniamo insieme. 

<Wow.>  

<Già...wow, ti sei dato da fare Sprouse> ridacchio.

<Eh già Palvin, tu mi fai perdere la testa... cosa ci puoi fare sono un uomo perdutamente innamorato della mia ragazza.>  Mi bacia delicatamente, ma io approfondisco il bacio, ne voglio ancora.

<Ancora? Non sei stanca?> Domanda sorpreso.

<No, ne voglio ancora.> Dico frenetica mettendomi sopra di lui.

<Ok ma questa volta facciamo piano.> Mi preme contro il materasso è inizia la sua dolce tortura con i miei capezzoli, lentamente, dolcemente tira e succhia e io sono di nuovo persa. 


Spazio Autrice

Ve lo avevo promesso! Sto avendo più tempo perché indovinate chi è di nuovo in quarantena? Si io, purtroppo il mio ragazzo è risultato positivo  e beh... sapete ovviamente. Il tampone devo farlo martedì per sapere e visto che sono in dad posso scrivere capitoli, quindi ragazz* spero v piaccia. Al prossimo aggiornamento! <3

Rewrite The Stars||DarbaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora