Barbara
La famiglia. Cos'é il senso della famiglia? Cosa significa l'amore della famiglia, quel senso di casa che provi quando torni a casa, che cos'é il calore che ti da la famiglia? molti di noi lo sanno mentre altri no, e io faccio parte dell'altre parte, io non so cosa significa famiglia, non so cosa sia l'amore per la famiglia, non so cosa siano le confidenze segrete tra sorelle o fratelli, non so cosa siano le confidenze tra mamma e figlia, perché io ste cose non le ho mai ricevute, non so cosa sia la famiglia in generale, ma di una cosa sono certa, sono sicura che in futuro darò ai miei figli tutto l'amore che non ho ricevuto io dai miei genitori, gli insegnerò che non c'è differenza tra un fratello e una sorella, che la loro mamma e papà li amano allo stesso modo, non importa come si comportano, i voti che riceveranno a scuola, o quanti successi avranno, i figli si devono amare incondizionatamente, a prescindere da tutto e tutti, e io darò la mia vita per loro.
oggi é una giornata no, una delle mie tante giornate no, e so che oggi tratterò tutti di merda, o spero solo che Lili e Cole arrivino presto e che soprattutto Dylan arrivino subito, mi sento persa senza di lui, ho bisogno di lui ogni giorno, in ogni attimo della giornata, ho bisogno dei suoi occhi così rassicuranti e delle sue braccia che sanno di casa nel vero senso della parola. Mi vesto con un pantalone di tuta preso a caso e la felpa di Dylan lasciata da lui ieri sera. Scendo giù nella mansa per la colazione e mi siedo in un angolo in disparte da sola, prendo il mio solito cappuccino e il cornetto al cioccolato e mangio, ma nel mentre Chris viene a sedersi con altri 2 ragazzi più o meno la stessa altezza e due ragazze una dai capelli neri come la pece e un'altra con capelli lunghissimi rossi, e vi giuro che lei è davvero bellissima anche la corvina, sono sicura che ora Lili se fosse single ci proverebbe con una delle due perché si lei é bisex, ma non ha mai fatto differenze, perché sono sempre stata molto aperta in questa cosa, ognuno ama chi vuole a prescindere da cosa pensa la gente, ma peccato che non tutti sono così.
<ei Barbara! possiamo?> annuisco sorridendo e tutti si presentano, la rossa si chiama Madelaine, Camila é la corvina e gli altri due sono Charles e Tavis, ma entrambi sono fidanzati, Charles con Camila e Travis con Madelaine. Sono tutti simpatici ma sono sicura che Dyl non sarebbe poi così contento di vedere Chris addosso a me attaccato come una cozza.
passiamo la maggiorparte del tempo chiacchierando e speravo che non mi facessero domande sul perché della mia presenza qui, ma Mad la più sfacciata del gruppo me lo chiede.
<Barb allora perché sei qui?> dice lei con tono abbastanza innocquo.
<soffro di depressione e di anoressia, ma fino a pochi giorni fa ero messa peggio, ora sorrido e il mio pensiero non é fisso alla morte, ma oggi alcune cose mi hanno fatto diventare triste, fino a quando non ho conosciuto voi, davvero ragazzi siete simpaticissimi.> dico io sorridendo, loro mi guardano tristemente.
<Barbara non ti conosco da molto; ma so cosa significa; c'ero dentro anche io fino a 3 mesi fa, e tutt'ora alcune volte lo sono ancora, ma sappi che ne uscirai solo se tu lo vorrai.> dice Camila appoggiando una mano sulla mia spalla. Sto per dire qualcosa ma vengo interrotta da un richiamo di persone che urlano il mio nome e capisco che sono Dylan e Lili impanicati, ma il telefono no vero? Mi alzo ridendo e li vado incontro.
<sono qui, cosa succede?> dico io fermandomi a pochi centimetri da loro che mi guardano arrabbiati.
<Palvin, tu prova solo un'altra volta a non rispondere al telefono e giuro che ti faccio male> dice Lili in tono minaccioso.
<dov'eri?? aspetta... Christian? di nuovo? ma questo vuole la faccia spaccata> dice il mio "ragazzo"?
<tigre calmo, abbiamo fatto colazione insieme e mi ha preso dei suoi amici, venite che ve li faccio conoscere dai> dico io prendendo per mano lui che lancia sguardi di fuoco.
<lui é Dylan il mio ragazzo; e lei Lili la mia migliore amica.> dico io, loro si presentano e Dylan poggia la sua mano sul mio fianco avvicinandomi a lui e stringendomi, ok é geloso. Fatte le presentazioni rientriamo nella mia stanza e mai mi sarei aspettata la tempesta che sarebbe arrivata da li a poco.
Spazio Autrice
cosa succederà? Cosa vuole Christian da Barbara?
come state? spero tutto bene, io un po così e così ma grazie alla scrittura riesco a sfogarmi, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non dimenticatevi di votare!
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars||Darbara
Fanfictionnon vi dirò nulla, lascio scoprire a voi, una storia un po di versa.