Dylan
Ho paura, tanta paura, paura che qualcuno me la possa portare via, paura che qualcuno migliore di me la potrebbe portar via, paura di non essere abbastanza, non riesco a pensare che altri la tocchino come faccio io, a qualcuno che possa assaporare quelle labbra che sono così soffici e sanno di vaniglia, non riesco a non pensare che lei punti quegli occhi color oceano che fidatevi sono ancora più immensi di quello, e guardare altri ragazzi come guarda me. La mia non é mancanza di fiducia anzi mi fido di Barbara al 100% ma é soltanto insicurezza, quella cosa che tutti mi hanno fatto venire con i loro insulti del cazzo quando ero bambino, o facendo apprezzamenti solo al mio gemello, perché lui era l'esempio, quello perfetto, quello che andava benissimo a scuola e quello con il fisico magrolino adatto per tutti. Sono sempre stato un po più rotondo di lui, mi piaceva mangiare e non stare li a farmi concetti mentali u quanto dovessi mangiare, era arrivata nella mia vita quella che ad oggi é la ragazza che mi ha fatto soffrire, che dopo tanti anni mi aveva fatto rinascere ma subito dopo mi ha ucciso. Mi tradì, per lei non ero abbastanza, non ero quel ragazzo, e ora vivo con tutte le insicurezze, é per questo che ora mi ritrovo nella camera di Barb con Lili e Cole che ci guardano terrorizzati, o meglio guardano me. Lo so che forse sembro arrabbiato, ma non lo sono.<Cole Lili, uscite fuori per un po'> dico io alzando finalmente gli occhi e loro fanno quello che ho chiesto.
<Dyl, ti giuro, non abbiamo fatto nulla, ho fatto nuove conoscenze, ho solamente fatto amicizia con quelle ragazze ti giu-> la fermo prima che possa continuare.
<Perché non capisci? Non mi interessa quello che hai fatto, non mi interessa se hai parlato o meno con gli altri, mi interessa solo perché continui a stare vicino a quel ragazzo, che fidati Barb ti spoglia ogni fottuto momento con i suoi dannati occhi, pensi non me ne sia accorto come si lecchi le labbra solo guardando le tue mentre parli, credi che non me ne sia accorto che cerca ogni cosa per toccare il tuo fottuto corpo? Pensi che non me ne sia accorto come ogni volta mi guarda con sfida? Io non sono incazzato, sono impaurito da lui, é già successo in passato e sono stato di merda per una che forse manco mi meritava, ma capiscimi cazzo, non sono sicuro! Non sono sicuro di vederti li con lui perché ho paura che ti porti via da me tutto qui.> ho la voce spezzata dal pianto, gli occhi rossi e il viso del medesimo colore; e so quanto sia difficile per me farmi vedere così, ma con lei è diverso, so che potrei fare qualsiasi cosa.
<Ma Dyl...io non scappo da nessuna parte, il mio posto é vicino a te e non ho intenzione di andarmene, credimi, mi dispiace per quello che hai passato, e so delle tue insicurezze ma fidati, per me non esiste nessun' altro al mondo oltre te!> si alza velocemente dalla sua postazione e mi abbraccia, avvolge le sue mani intorno al mio busto e sento che tutto quello di cui ho bisogno sono queste braccia così piccole che pian pian stanno diventando forti, mi abbasso alla sua altezza e le do un bacio all'angolo della bocca, mi guarda contrariata e posa la sua mano dietro il mio collo spingendo esso verso la sua faccia, ritrovandomi le sue labbra soffici sulle mie e li prendo di nuovo vita, le insicurezze sono sparite tutte.
<sei tutto ciò di cui ho bisogno Barb, solo...non ferirmi potrei cadere totalmente.> lei annuisce fiera e ritorna tra le mie braccia.
Dopo 5 minuti ci ritroviamo con Lili e Cole che litigano per i loro Mc Menu e io e Barbara che ridiamo a questa vista, non per qualcosa ma Lili è davvero cocciuta.
<DAAAAI! Lils basta, mangia il mio prendo io il Mc Chiken.> dice Barbara uscendo dalle mie braccia e a questa cosa faccio una smorfia.
<torna immediatamente qui scricciolo.> dico io sorridendole dopo averla chiamata così.
<ok questo mi va bene come soprannome.> dice lei rimettendosi nella stessa posizione di prima.
Non sono mai stato così dolce in vita mia, non ho mai avuto così tanto bisogno di sentire qualcuno al mio fianco, o la necessita di sentire il profumo di una persona, ma stavolta tutto è diverso, lei è da difendere e io farò qualsiasi cosa per farlo. Costi quel che costi, contro tutto e tutti.
Spazio Autrice
Finalmente il punto di vista di Dylan!, l'ho scritto di getto e non so se sia buono come capitolo, ma non vi prometto tranquillità nei prossimi.❤😏Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento❤
-Auri💖
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars||Darbara
Fanfictionnon vi dirò nulla, lascio scoprire a voi, una storia un po di versa.