Barbara
Oggi inizia di nuovo la scuola per me, so già che sarà dura ma sono sicura che con l'aiuto di Lili riuscirò a recuperare tutto in fretta, sono sempre stata abbastanza brava, non una cervellona ma il giusto per andare avanti ed arrivare al 3°anno di superiore, mi alzo dal nostro letto e mi dirigo in cucina accompagnata da un'odore di torta al cioccolato e automaticamente sorrido, non so perché ma mi succede sempre quando penso a Dylan.<Buongiorno piccola> mi accoglie lui sporco di cioccolato in faccia, rido a quella vista e mi avvicino a lui dandogli un bacio all'angolo della bocca.
<Buongiorno pasticciere preferito!> dico io sedendomi e bevendo subito i mio caffè ne ho bisogno sicuramente di mattina, lui mi porge la fetta di torta e io la prendo assaggiandola, é buonissimo. Assaporo tutto fino all'ultima briciola e lui sorride.
<sei buffa, hai tutto il cioccolato sulla bocca> dice lui avvicinandosi a me, e sento subito le sue labbra sulle mie, é un bacio dolce, pieno di amore ma con un pizzico di passione e non credevo di sentire tutto questo caldo appena sveglia. Mi fa appoggiare sulle sue gambe e la sua lingua chiede accesso che do prontamente, per quanto mi piacerebbe continuare sono costretta a staccarmi da lui ricevendo una sua smorfia.
<devo andare a scuola, devo prepararmi e anche tu dai su> dico io alzandomi velocemente e dirigendomi in bagno per farmi una doccia veloce e per risvegliarmi, esco dopo 10 minuti e inizio a vestirmi, ho scelto un jeans chiaro con sopra una felpa di Dylan rosa con cappuccio che forse mi è di dieci taglie più grandi ma a me piace.
Esco dal bagno per truccarmi in camera e non metto molto, mi piace andare leggera a scuola anche perché non devo mica fare una sfilata, metto un po di correttore e un filo di mascara con un burrcacao per le labbra coloato sul rosa, sono pronta dopo neache 5 minuti ed usciamo di casa io e Dyl.Entriamo in macchina e lui mi guarda sorridente soffermandosi sulla mia felpa, o meglio sua.
<prima o poi mi troverò semza felpe o vestiti, sai non è carino rubare le cose altrui.> dice lui con una faccia da finto offeso.
<Sprouse se vuoi te la restituisco ma appena torniamo a casa, sai non vorrei girare in toppino a scuola.> dico io facendogli l'occhiolino e scoppiando in una fragorosa risata seguita da lui.
<Okok hai vinto, ma ascolta, sei ansiosa? Sai...per rivedere i tuoi compagni o quelli che ti giudicavano...> ci penso per un secondo ma mi faccio forza.
<non mi interessa, sono guarita, non mi fanno più niente le loro parole, anzi sarei più contenta se tornasse la situazione di prima, cioè totale indifferenza nei miei confronti, e poi sono curiosa di vedere le loro facce appena entreremo insieme, sai mi immagino già gli scoop: "LA REINHART E LA PALVIN SI SONO PRESI I MIGLIOR RAGAZZI I GEMELLI SPROUSE"> dico io mimando le virgolette e ridendo leggermente.
<beh immaginati anche le facce dei miei compagni, so già che metteranno gli occhi su di te, e che dovrò sfoggiare i miei pugni meravigliosi> mi acciglio e lo guardo severamente.
<Amore no! Non ti permettere, tranquillo se mi diranno qualcosa li sistemo io, sai hai una ragazza che asfalta tutti con molta eleganza.> mi accorgo solo ora di come l'ho chiamato e sento le mie guance andare a fuoco.
<oddio chiamami dinuovo così ti prego, sei adorabile, sei una cucciolona> dice lui toccandomi il naso e io mi copro la faccia con le mani imbarazzata. Arriviamo davanti a scuola e mi accorgo subito che gli occhi sono puntati su di noi.
Ah giusto...alla fine ho scoperto che Dylan e Cole si sono trasferiti nella nostra scuola perchè la loro non era più agibili per motivi che io non so.
Mette una mano intorno alla mia vita e camminiamo verso l'entrata, avete presente quando il secchione della scuola ha un glow up assurdo nei film americani? Ecco io mi sento così.Entro in classe e mi incontro subito con Lili mi siedo vicino a lei e la saluto per bene, nel modo in cui la salutavo anni prima, abbraccio e troppi baci sulla guancia.
<MA ALLORA È TORNATA LA MIA BARB! DOVEVO FARTI CONOSCERE DYLAN PRIMA.> Dice lei urlacchiando, la zittisco subito ridendo leggermente.
<calmati! Gia oggi all'entrata tutti guardavano me o meglio me e Dylan... secondo me sono gelose però va beh.> dico io sedendomi meglio e cacciando il libro di fisica, non è una delle mie materie preferite ma me la faccio andare bene comunque.
Anche questa giornata passa in fretta e torniamo a casa in quattro, dato che abbiamo deciso di mangiare con Lili e Cole.Spazio Autrice
Lo so scusatemi sono stata assente, e mi scuso davvero, cercherò di essere sempre presente con i capitoli, questa settimana è un po tosta tra scuola e altro.
Il capitolo non mi convince molto ma spero che almeno a voi piaccia.❤Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento che leggo sempre!❤
-Auri💚✨
STAI LEGGENDO
Rewrite The Stars||Darbara
Fanfictionnon vi dirò nulla, lascio scoprire a voi, una storia un po di versa.