01

408 26 2
                                    

I due ragazzi osservavano da lontano il loro amico, che al momento stava giocando con la sua adorabile bambina. 

"Lix." 

"Hm?"

"Pensi che tornerà mai?" 

Emette un sospiro scuotendo la testa: "Non lo so. Sono già passati anni. Ma se lo fa ..."

"Se lo fa ... cosa dovremmo fare?" 

** FLASHBACK **

"Jinnie!"  Hyunjin si voltò e si lasciò subito cadere nel suo ragazzo, abbracciandolo forte. 

Il corvino ridacchiò: "Ti sono mancato troppo?"

Seungmin annuì: "Non ti vedo da una settimana, dopotutto! Niente messaggi o chiamate anche da parte tua! Pensavo che mi avessi già lasciato!"  Piagnucolò, mettendo il broncio. 

Seungmin notò che i suoi occhi erano diventati un po 'paranoici, senza guardarlo dritto fino a quando non si schiarì la gola, "Minnie, ti amo, okay? Come posso lasciare qualcuno come te?" 

"Prometti che non mi lascerai mai?"  Chiese, tirando fuori il suo mignolo.

"Sì, lo prometto."  Rispose, incastrando i loro mignoli. 

"Comunque, com'è andato il viaggio?"  "Andava bene."

  "Va bene? Va bene? Dai, dimmi i dettagli!" 

"Be '... i miei genitori stanno bene. Anche mia sorella è brava. Hm ... niente da condividere, immagino?"

"Allora perché non rispondevi alle mie chiamate e ai miei messaggi?"  "Io ... avevo un sacco di cose da fare là dietro." 

"Ti va di dirmi cosa sono esattamente queste cose?" 

Sospirò: "Seungmin, sono appena tornato da un viaggio quindi sono molto stanco. Apprezzerei davvero se smettessi di fare domande per ora."  Si morde il labbro mentre Hyunjin diceva quelle parole. 

Lo ha capito perché è davvero stanco per il viaggio ma non si aspettava solo la sua risposta.  Era la prima volta che vedeva il suo ragazzo in quel modo. 

Hyunjin notò l'improvviso cambiamento di umore di Seungmin facendolo sospirare di nuovo, "Mi dispiace. Non volevo scagliarmi contro di te, sono solo molto stanco."

Seungmin gli rivolge un sorriso rassicurante: "Va bene, ho capito."  Hyunjin gli prese la mano e la strinse, chinandosi per baciare la fronte del giovane, "Grazie." 

Quindi si diressero verso l'auto di Hyunjin per tornare al loro dormitorio.  Hyunjin e Seungmin sono stati compagni di dormitorio sin dall'inizio del liceo.  È anche ciò che ha dato inizio a tutto tra di loro.

Tuttavia, i loro giorni di scuola superiore stanno per finire e Seungmin non sa ancora cosa riserva il futuro per entrambi. 

"Finalmente a casa."  Disse Hyunjin lasciandosi cadere comodamente sul divano non appena i due entrarono nel loro dormitorio.

"Hai fame? Vuoi che ti cucini qualcosa?"  Chiese Seungmin.

Chiuse gli occhi e mormorò: "No, sto bene. Voglio solo riposare".  Disse, la sua voce si addolciva a ogni parola.  Un piccolo sorriso si incurva sulle labbra di Seungmin mentre guardo il suo ragazzo addormentarsi lentamente. 

È davvero stanco, no?  Seungmin prese una coperta dalla stanza e lo coprì per impedirgli di prendere freddo.  Abbassò le luci e diede a Hyunjin un bacio sulla fronte prima di dirigersi verso il suo letto. 

Gli lanciò un'ultima occhiata prima di sdraiarsi e chiudere gli occhi.  Sì, dovremmo riposare.  Domani è un giorno speciale, dopotutto. 

*****

Si svegliò, un sorriso si formò sulle sue labbra per l'eccitazione mentre pensava a che giorno è oggi.

Immediatamente si alzò dal letto e uscì dalla stanza, anticipando che Hyunjin sarebbe stato nel soggiorno ma no, era vuoto.

"Jinnie?"  Non si sente nemmeno il suono della doccia.  Ha poi notato una nota attaccata sul frigorifero.

"Non volevo svegliarti mentre dormivi così profondamente. Prima verrò a scuola. Oh e non preoccuparti, farò colazione anche fuori."  Un sospiro uscì dalle labbra di Seungmin. 

Il suo umore è completamente cambiato e la sua mattinata è diventata poco felice.  Mi fece strada verso il calendario attaccato alla porta, mettendo l'indice sulla data cerchiata che è oggi.

"Ha dimenticato che giorno è oggi?"  Emette un altro sospiro e scosse la testa: "Va bene! Probabilmente è solo stanco. Sono sicuro che lo ricorderà più tardi!" 

Disse a se stesso, cercando di rallegrarsi.  Aprì il mio armadio solo per dare un'altra occhiata alla felpa che aveva comprato per lui, incurvando le sue labbra in un sorriso.  "Spero che gli piaccia."

*****

Seungmin stava iniziando a preoccuparsi, il suo ragazzo sembra non ricordare affatto.  Ha seriamente dimenticato un giorno speciale come questo?  La data è letteralmente sul tabellone! 

Le lezioni stavano per finire Seungmin continuava a fissare la data scritta alla lavagna, sperando che Hyunjin si rendesse presto conto che giorno è oggi.

Ma no.  Le lezioni sono appena finite e nessun segno di lui se lo ricorda.  Non hanno nemmeno avuto una normale conversazione durante il pranzo, Hyunjin sembra essere tutto il giorno.  È ancora stanco?

"Minnie?"  Scattò dai suoi pensieri quando si rese conto che Hyunjin era già in piedi di fronte a lui. 

"Oh, Jinnie." 

Ridacchiò: "Ti stai allontanando di nuovo. Dai, andiamo a casa."  Seungmin annuì e prese la mano del suo ragazzo mentre tornavano al nostro dormitorio. 

Ha mantenuto il silenzio durante la loro passeggiata, molti pensieri gli passavano per la testa.

Sono arrivati ​​al dormitorio e Hyunjin ha fatto le sue cose, mettendosi gli airpod e scorrendo i suoi social media mentre si sedeva sul divano. 

Seungmin era lì, fissandolo mentre cercava di impedire a se stesso di essere eccessivamente drammatico.  Seungmin ha quindi deciso di portare fuori la spazzatura.

  Uscì dalla stanza e si diresse verso il ripostiglio, buttando lì la spazzatura.  Sospirò ancora una volta prima di tornare al loro dormitorio.  Prima ancora di poter aprire la porta, pensò a qualcosa.  È solo stanco, forse se porto da bere e da mangiare, si ricorderà, giusto?

Un sorriso si incurvò sulle labbra di Seungmin mentre sentiva l'eccitazione attraversarlo.

Voltò le spalle e si diresse al minimarket per comprare per loro due degli snack e della birra.  È sempre stato il tipo semplice di persona a cui non piace celebrare lussuosamente. 

Dopotutto, Seungmin non ha i soldi per farlo.  Hyunjin è un ragazzo ricco, come se fosse letteralmente un ragazzo ricco.  Indipendentemente dalla ricchezza di Hyunjin, Seungmin lo tratta come una persona normale.  Non gli chiede cose, dopotutto non è materialista.  Stare con lui è abbastanza per Seungmin. 

Ha pagato le bevande e gli snack al bancone prima di tornare di nuovo al dormitorio. 

Tornò all'edificio con un sorriso sul volto con così tanta anticipazione.  Ma mentre entra nella stanza.

"Jinnie-" Hyunjin stava già dormendo.  Un sospiro uscì di nuovo dalla sua bocca, lasciando cadere il sacchetto di plastica sul tavolo. 

"Te ne sei davvero dimenticato, eh."  Seungmin non voleva reagire in modo eccessivo, ma gli fa male pensare che il suo ragazzo si è effettivamente dimenticato di oggi.

Mette le bevande sul frigorifero e gli snack sull'armadio.  Seungmin dà un'altra occhiata a Hyunjin per un po ', poi gli si avvicina, accovacciandosi per incontrare il suo livello di occhi. 

"Buon anniversario, Jinnie." 

*****

(Parole=1117)

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora