04

277 19 7
                                    

"Papà!"

Immediatamente corse verso di lui, un sorriso luminoso stampato sul suo viso. Le labbra di Seungmin si curvarono in un sorriso quando vide la sua adorabile bambina.

Si accovacciò a terra e si lasciò abbracciare stretto dalla sua bambina. "Ciao Baby."

"Papà, mi sei mancato!" 

Seungmin ridacchiò, dandole un bacio sul naso, "Mi manchi anche tu, Minji. Mi dispiace di non essere potuto tornare a casa ieri. Papà aveva molte cose da fare a scuola."

"Va bene! Almeno adesso sei qui!" Disse mentre lo abbracciava di nuovo forte, portando le sue guance a toccare quelle di Seungmin. "Papà, ti ricordi che giorno è domani?"

Seungmin si staccò dall'abbraccio di sua figlia e aggrottò le sopracciglia: "Hm? Che succede domani?"

Gli fece il broncio, "Papà ~!" 

Seungmin ridacchiò, colpendo il naso di Minji, "Sto scherzando. Certo che so che giorno è domani! È il compleanno del mio bambino Minji!" Strillò mentre sollevava sua figlia in aria.

"Già! Te lo sei ricordato!"

"Certo che sì, bambina. Papà non dimenticherà mai il tuo compleanno."

Sono passati cinque anni da quando Hyunjin ha lasciato Seungmin. Sono passati anche cinque anni da quando Seungmin ha scoperto di essere incinto. Aveva una bambina di nome Minji e Seungmin si è assicurato che avrebbe dato a sua figlia una vita adeguata nonostante fosse un genitore single.

Seungmin è attualmente al suo quarto anno di scuola di medicina. Seungmin è più intellettuale di quanto la maggior parte delle persone pensi. Normalmente, doveva seguire un corso pre-med di 4 anni prima di entrare in una scuola di medicina. Tuttavia, l'università ha notato l'elevata intellettualità del giovane che gli hanno consigliato una scuola di medicina per iscriverlo immediatamente. Ha preso la medicina preliminare, ma l'ha presa solo per un anno. 

L'università lo ha testato prima se è effettivamente qualificato per essere iscritto a una scuola di medicina in giovane età, e Seungmin aveva superato le loro aspettative, quindi hanno messo senza esitazione nel registro del giovane tutti i corsi prerequisiti di cui aveva bisogno per il suo requisito della scuola di medicina. Seungmin attualmente ha una borsa di studio completa per il curriculum, ma nonostante ciò, accetta ancora lavori part-time in modo da poter provvedere a sua figlia.

In un angolo della stanza c'erano Jisung e Felix che avevano un'espressione seria sui loro volti mentre guardavano il loro amico con sua figlia.

"Non tornerà, Sungie. Ha già lasciato Seungmin, quale motivo deve ancora tornare?"

Jisung sospirò: "Immagino che tu abbia ragione. Inoltre ... Seungmin è felice adesso."

Seungmin li notò, prese sua figlia e si diresse verso i suoi amici, "Hm? Che c'è con la faccia seria, voi due?"

Jisung gli sorrise: "Niente, non riesco a credere che Minji compirà 5 anni domani!" Disse Jisung, pizzicando delicatamente le guance della bambina.

"E tu, Lee Felix." Gridò Seungmin.

"Sì?"

"Assicurati di poter partecipare al compleanno di Minji prima di partire per l'Australia, okay?"

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora