"Wow! Abbiamo così tanti partecipanti oggi, no?" Il presentatore ha dichiarato. "Ora, il vincitore di questa competizione riceverà un premio in denaro di 200.000 Won coreano!"
Gli occhi di Seungmin si spalancarono, "In realtà è molto." Mormorò.
Hyunjin sorrise quando sentì il più giovane, gli diede un colpetto sulla spalla e disse: "Ehi, vinceremo questo, okay?"
Seungmin annuì con un sorriso: "Certo! Beh, a patto che il prodotto che stiamo realizzando non sia difficile da realizzare".
"Ma prima! Prima di iniziare, possiamo chiedere a un rappresentante di ciascun gruppo di partecipanti di estrarre a sorte?" Il presentatore ha annunciato.
Seungmin aggrottò le sopracciglia confuso: "Di cosa si tratta?"
"Queste carte mescolate contengono diversi dessert che i partecipanti dovrebbero cuocere! Qualunque cosa tu scelga da queste carte sarà il prodotto che farai!"
"Oh merda." Disse Seungmin.
Hyunjin ridacchiò, pizzicando le guance di Seungmin, "Linguaggio, Seungmin. Minji è qui, sai."
"D-giusto, scusa."
Hyunjin diede una pacca sulla testa a Seungmin: "Vado a prenderci un dessert. Non preoccuparti, queste mani sono un tale portafortuna, sono sicuro che non dovremo cuocere un dolce sofisticato."
"Sei sicuro di questo?" Chiese Seungmin.
"Mhm."
"Devo ucciderti se ne scegli uno sofisticato, allora?"
Hyunjin ridacchiò, "Forse?"
"Sicuro!"
* * * * *
"Ti odio."
"Senti, mi-mi dispiace! Le mie mani potrebbero aver funzionato male oggi." Hyunjin ha difeso.
"Come fa una mano a funzionare male ?!" Seungmin strillò.
Minji ridacchiò, "Papà sta rimproverando lo zio Jinnie!"
Hyunjin fece il broncio, accovacciandosi e nascondendosi dietro la schiena di Minji, "Minji, tuo padre si sta comportando male con me."
"Hyunjin, giuro ..."
"Papà! Non arrabbiarti con zio Jinnie, per favore?" Supplicò Minji, dandogli occhi da cucciolo.
Seungmin sospirò sconfitto: "Certo, piccola." Mentre accarezzava la testa di sua figlia, lanciò un'occhiataccia agli occhi di Hyunjin che fece rabbrividire quest'ultimo per la paura.
Apparentemente, le mani di Hyunjin in effetti "funzionavano male". Tra tutti i dolci che avrebbe potuto scegliere, ne ha scelto uno duro, i macarons.
I macarons possono sembrare così semplici e facili da realizzare, ma in realtà è più possibile fallire che avere successo quando li cuociono, a meno che tu non sia un professionista, ovviamente.
Seungmin è abbastanza bravo a cucinare. Dopotutto, negli ultimi anni lui e Felix avevano imparato a cuocere i dolci. Anche se è stato un vero disastro quando hanno iniziato.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...