23

181 12 9
                                    

Seungmin non riusciva a dormire. Stava solo fissando sua figlia che era attualmente accanto a lui, dormendo pacificamente, sfiorandole delicatamente i capelli con le dita.

Emise un sospiro, decidendo di alzarsi dal letto e di uscire a prendere una boccata d'aria fresca per schiarirsi i pensieri in qualche modo. Proprio mentre apriva la porta, la brezza lo attraversò immediatamente, facendogli calmare i nervi.

Alzò lo sguardo e fissò il cielo notturno. Le stelle sopra di loro sono sempre state così perfette, scintillanti così meravigliosamente, motivo per cui Seungmin tende ad uscire e fissarle ogni volta che ha bisogno di schiarirsi i pensieri.

Guardò di lato quando all'improvviso vide una figura seduta vicino alla panchina. Aggrottò le sopracciglia mentre cercava di esaminare la figura alla luce del lampione.

"Hyunjin?"

Il latte alzò lo sguardo, gli occhi leggermente spalancati, "Seungmin, sei sveglio."

"Perché sei qui?"

Hyunjin alzò le spalle, "Stai solo prendendo un po 'd'aria fresca?"

"Ma ... dovevi partire due ore fa ..."

"Si e?"

"V-vuoi dire che sei rimasto qui per due ore adesso?"

Sorrise e annuì, "Uhuh".

Seungmin sospirò, camminando nella sua direzione e sedendosi accanto a lui. "Non hai freddo?"

"Sto bene."

"Perché sei anche qui? Voglio dire, potresti sempre prendere un po 'd'aria fresca una volta arrivato a casa tua."

Ha alzato le spalle: "Non lo so. Forse perché ... mi sento a casa qui?"

Seungmin inarcò un sopracciglio: "Nel nostro quartiere?"

"Mhm, mi dà solo una sensazione di calma ... mi fa dimenticare tutti i miei problemi."

La mano di Seungmin sfiorò improvvisamente quella di Hyunjin per un po 'mentre cambiava posizione, notando che le mani di quest'ultimo erano fredde.

Lo guardò con un'espressione preoccupata: "Hai freddo, vero?"

Hyunjin gli rivolse un sorriso rassicurante: "Sto bene, Seungmin."

Seungmin scosse la testa: "Che ne dici di un caffè?"

* * * * *

Seungmin mette il caffè sul tavolo, di fronte a Hyunjin e si sedette di fronte a lui. Hyunjin gli sorrise e prese la tazza, sorseggiando il caffè. 

"Oh, aspetta." Seungmin pronunciò improvvisamente mentre si alzava dalla sedia e si dirigeva al piano di sopra.

Tornò al piano di sotto con una coperta sulle mani, mettendola sulla schiena di Hyunjin prima di sedersi di nuovo al suo posto. "Ti senti meglio?"

Hyunjin annuì, "Sì, grazie." Beve di nuovo un sorso di caffè, guardando fisso Seungmin che notò rabbrividì un po ', "Hai freddo?"

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora