"Come vanno le cose in azienda?"
"Tutto è stabile, nonno."
"Come dovrebbe essere. Ricorda, ti ho permesso di tornare in Corea solo per occuparti dei nostri affari lì."
"Sono consapevole."
"Presto tornerai qui. Dopotutto, hai ancora una fidanzata che ti aspetta."
Hyunjin si morde il labbro, "Sì, nonno."
Hyunjins mette giù il telefono, emettendo un profondo sospiro. Posò il telefono su un lato e si sdraiò sul letto. Chiude gli occhi mentre cerca di elaborare tutto ciò che sta accadendo nella sua vita in questo momento.
In effetti, il fidanzamento di Hwang Hyunjin non viene annullato. La sua fidanzata, infatti, aspetta solo che torni negli Stati Uniti.
**FLASHBACK**
"Perché esattamente volevi che venissi qui, padre?" Chiese Hyunjin.
Suo padre emise un sospiro: "Tuo nonno ha deciso."
"Per quello?"
"Per il tuo futuro."
Hyunjin sbuffò incredulo: "Padre, sai che ho un ragazzo in Corea. Sono venuto fin qui in America solo per scoprire che il mio futuro è deciso dalla mia famiglia?"
"Hyunjin, sappiamo entrambi che sarebbe dovuto accadere in primo luogo. Sei il figlio della famiglia Hwang. Naturalmente, tuo nonno ti metterà in coppia con qualcuno di cui possiamo trarre vantaggio per i nostri affari."
Hyunjin si strofinò le tempie: "Di nuovo affari? Questa famiglia è tutta una questione di affari e di merda? Solo per una volta, non puoi lasciare che tuo figlio decida per il proprio futuro?"
"Per quanto io voglia che tu decida per il tuo futuro, non puoi. Tuo nonno si rifiuta di farlo."
"Perché segui sempre gli ordini del nonno? Perché non puoi, per una volta, essere in disaccordo con le sue decisioni? Cosa sei, un cane?"
"Hwang Hyunjin, guarda la tua bocca."
Lo schernì: "Sono realistico qui! Cosa vuoi che faccia? Rompere con il mio ragazzo solo per sposarmi con qualcuno che letteralmente non conosco?"
Suo padre sospirò: "Non puoi negare la realtà, Hyunjin. So che ami il tuo ragazzo. Non lo sto giudicando o altro, ma sai troppo bene che non sarà in grado di aiutarti in futuro."
Hyunjin incrociò le braccia e inarcò un sopracciglio, "E cosa te lo fa pensare?"
"La sua ... la sua classe sociale. Diversamente da te, non è figlio di una famiglia benestante. Potrebbe ..."
"Potrebbe cosa? Rovinare il mio futuro?"
Suo padre era rimasto senza parole, non sapeva come spiegarlo a suo figlio senza che accadessero equivoci.
Hyunjin sbuffò incredulo: "Padre, Kim Seungmin potrebbe non essere il figlio di una famiglia benestante come me, ma è più di quanto tu possa pensare! È il miglior studente della nostra classe ed è una persona che lavora sodo e ha grandi ambizioni!"
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...