03

324 22 9
                                    

Seungmin apre gli occhi, sentendo il dolore alla schiena sul suo corpo per quello che è successo a lui e Hyunjin la scorsa notte. Vede Hyunjin fuori dal letto, che si abbottona la camicia bianca come se stesse per andare da qualche parte.

"Jinnie?" Gridò Seungmin mentre si stropicciava gli occhi.

Hyunjin guardò nella sua direzione: "Oh, Minnie. Sei sveglia."

"Stai andando da qualche parte?"

"Sì, il nonno ha chiamato per un incontro urgente."

"Riguardo a cosa-"

Prima che Seungmin potesse anche solo chiedere della "riunione urgente", Hyunjin si sporse in avanti e diede un bacio veloce sulle labbra di Seungmin, "Devo andare, piccola. Stammi bene, okay?" Ha detto mentre prendeva il telefono e la valigia prima di lasciare il suo ragazzo da solo nella stanza.

Seungmin sospirò: "È davvero una persona impegnata, eh."

Ha cercato di alzarsi dal letto ma il mal di schiena gli impedisce di farlo. Sospirò, afferrando la sua felpa da un lato e mettendosela invece. Si sporse dalla testata del letto e volse gli occhi alla finestra, fissando il cielo limpido.

"Il nonno di Hyunjin ... eh."

Seungmin non poteva fare a meno di ricordare il passato del nonno del suo ragazzo. L'incontro dei due è piuttosto un cliché di una storia, se chiedi. Fu Hyunjin a innamorarsi per primo di Seungmin. Seungmin è sempre stato il tipo di persona ignorante a cui non importa davvero delle altre persone a meno che non siano suoi amici, ma Hyunjin era determinato a prendere Seungmin.

La storia d'amore dei due è iniziata quando sono stati assegnati a essere compagni di dormitorio per il resto della loro vita liceale, che Hyunjin ha colto come un'opportunità per corteggiare Seungmin. Ha dovuto subire molti rifiuti ma alla fine è riuscito a far innamorare Seungmin di lui.

Tuttavia, l'incontro con la famiglia di Hyunjin era un vero problema per Seungmin. Hyunjin gli dice sempre che ci vorrà del tempo prima che Hyunjin possa annunciare ufficialmente del suo ragazzo.

Alla fine, Seungmin ha incontrato la famiglia di Hyunjin. Ma è stato un incubo. I genitori di Hyunjin e sua sorella non avevano davvero problemi con la loro relazione. Ma suo nonno l'ha fatto.

A differenza di Hyunjin, Seungmin era solo un normale aspirante liceale che paga la sua retta per studiare. Hyunjin, d'altra parte, è un ragazzo ricco che aveva già un futuro programmato per lui.

Suo nonno non approvava Seungmin, principalmente a causa del suo status sociale. Non si fidava del giovane per il futuro di suo nipote. Lo ha umiliato di fronte a Hyunjin, ai suoi genitori e a sua sorella. Lo ha umiliato davanti al tavolo della famiglia.

Seungmin era onestamente sul punto di sciogliersi, ma Hyunjin si rifiutò di farlo. Ha detto al suo ragazzo che parlerà con suo nonno della questione.

Sono passati 2 anni dall'ultima volta che Seungmin ha incontrato la famiglia di Hyunjin. Hyunjin ha detto a Seungmin che aveva già parlato con suo nonno e che tutto tra la loro relazione ora va bene.

Tuttavia, Seungmin non può ancora fare a meno di chiedersi se ciò che ha detto Hyunjin sia vero, considerando il fatto che non può nemmeno incontrare di nuovo la sua famiglia.

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora