"Minji? Cosa ci fai lì?" Chiese Seungmin quando notò sua figlia all'angolo, che abbracciava il suo cucciolo di peluche con occhi così abbattuti.
"Papà ... Minji si sente solo ..."
Seungmin le si avvicinò e si accucciò a terra, "Aw piccola, ti manca già Yongbin?"
Minji annuì, "È sempre stato il mio compagno di giochi. Ma ora è lontano, quindi non ho più nessuno con cui giocare quando non c'è scuola ..."
Seungmin pensò per un po ': "Che ne dici di ... ti porto in un parco per bambini oggi? Forse incontrerai anche alcuni dei tuoi amici a scuola lì! In caso contrario, prendila come un'opportunità per fare più amici!"
Gli occhi di Minji si illuminarono, "Davvero? Posso andarci?"
Seungmin annuì con un sorriso, "Certo, piccola."
Un sorriso si insinuò nelle labbra di Minji, immediatamente abbracciò forte Seungmin, "Yay! Grazie, papà!"
Seungmin ridacchiò, prendendo sua figlia tra le braccia e dandole un bacio sul naso, "Qualunque cosa per te, piccola."
I due si sono diretti al parco dei bambini, facendo solo una passeggiata dato che è solo nelle vicinanze e prendere un taxi sarebbe uno spreco per Seungmin.
"Ora Minji, papà ha bisogno di andare alla sua scuola di medicina quindi assicurati di rimanere qui finché non vengo bene? Non andare da nessuna parte, non parlare con estranei. Gioca con quei bambini e non conversare mai con un adulto che si avvicina voi."
Minji gli fa un cenno del capo, "Sì, papà!"
Seungmin sorrise e le accarezzò la testa, dando un bacio sulla fronte di sua figlia. "Tornerò più tardi, okay baby?"
"Stammi bene, papà!"
* * * * *
Appoggiò il gomito sulla maniglia della portiera dell'auto mentre guardava fuori dal finestrino.
"Oppa ~"
Mormorò: "Che c'è adesso?"
"Voglio mangiare, ho fame."
Sospirò: "È tardi. Aspetta finché non arriviamo a casa".
"Non ci sono ristoranti qui vicino?"
"Non lo so, e non voglio entrare in uno anche se c'è. Sono stanco, voglio solo dormire."
Alzò gli occhi al cielo: "Beh, è una tua scelta di tornare in Corea. Hai convinto il nonno. Posso chiederti perché?"
Rimase in silenzio, senza nemmeno preoccuparsi di rispondere alla domanda dell'altro.
"Perché all'improvviso sei silenzioso adesso?"
"Non è niente. Sono qui per affari, e solo per affari."
Lei lo schernì: "Sì, giusto. In realtà, non c'è bisogno di chiedere. Penso di saperlo già."
Continuava a fissare fuori dalla finestra, senza nemmeno pensare di risponderle di nuovo con così tanti pensieri disorganizzati nella testa. Nonostante tutti quei pensieri disorganizzati, aveva un certo pensiero che spiccava di più.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...