"Papà!"
Minji corse in direzione di Seungmin non appena finì la lezione per lei.
Seungmin si accovacciò a terra e lasciò cadere sua figlia tra le sue braccia. Ridacchia quando la ragazza lo abbraccia: "Com'è andata a scuola, piccola?"
"È stato divertente!" Lei strillò. "Papà, possiamo tornare in quel negozio di dolciumi?"
"Hm? Perché? Il mio bambino ha fame?"
Lei annuì, "Minji vuole mangiare un po 'di torta alle fragole!"
"Capisco, beh oggi è un giorno fortunato per te! Dopotutto, anche papà ha voglia di torta alle fragole!" Seungmin gli disse.
"Sìì!"
I due si sono diretti al solito negozio di dolciumi dove vanno sempre quando ci sono eventi speciali. Sebbene Seungmin sia in grado di provvedere a sufficienza per sua figlia, non può ancora permettersi di comprarle tutto ciò che vuole. Dopotutto, Seungmin è uno studente di medicina che accetta anche lavori part-time. Inoltre, essere un genitore allo stesso tempo è già abbastanza difficile per un uomo così giovane che non ha un partner che lo sostenga.
Entrambe entrano nel negozio e quando sono entrati, gli occhi di Minji si sono illuminati quando i suoi occhi si sono posati su una persona familiare.
"Zio Jinnie!"
Minji corse immediatamente in direzione di Hyunjin. Hyunjin ridacchiò mentre guardava la bambina. La prese in braccio e la mise in grembo.
Minji poi notò la familiare signora seduta di fronte a Hyunjin, "Oh, è Auntie Stranger!"
Lei ridacchiò: "Oppure puoi chiamarmi zia Yeji."
Seungmin, d'altra parte, era ancora al suo posto. I suoi occhi si posarono su Yeji, che non poteva fare a meno di pensare se si fossero incontrati prima. Era come se la sua mente volasse via da qualche parte, scenari improvvisi gli balenarono nella testa.
"Ciao , sono ... suo ... è mio ... fratello ... jin ..."
Le voci nella sua testa non erano coerenti, la sua mente era stordita. Non sa nemmeno perché questo gli stia succedendo all'improvviso.
"Hyun ... tu sei ... mio fratello ... il ragazzo ... mi ha detto ... tu ..."
Seungmin era oltremodo confuso, non sapeva perché stesse ascoltando quelle parole che non riusciva nemmeno a capire. Una certa figura si stava formando nella sua testa, ma la sua mente era troppo turbata per formare gli enigmi.
"Papà?"
Seungmin finalmente scattò fuori dalla realtà quando sentì la voce di sua figlia. Sospirò e si diresse verso di loro, tenendo d'occhio Minji, "Baby, non dovresti farlo. Potresti già disturbare zio Jinnie."
"Oh, no. Non preoccuparti per me, sto bene." Hyunjin si rassicurò.
Seungmin sospirò: "Andiamo, piccola. Troveremo un altro posto".
"No." Hyunjin ha rifiutato. "Puoi semplicemente sederti al nostro tavolo."
"Ma-"
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...