30

161 12 3
                                    

"Papà Jinnie!"

Minji corse immediatamente da lui quando vide Hyunjin che era anche pronto ad accovacciarsi a terra e lasciò cadere la sua bambina tra le sue braccia.

Seungmin non poté fare a meno di sorridere in soggezione alla vista. Ma il suo sorriso scomparve lentamente quando li vide come un padre e una figlia.

I suoi occhi incontrarono quelli di Hyunjin. Hyunjin gli fece un sorriso e probabilmente ci vollero cinque secondi prima che Seungmin si costringesse a sorridere di nuovo.

Hyunjin si alzò, prendendo Minji tra le sue braccia e guardando Seungmin. "Andiamo?"

Seungmin annuì lentamente, "Sì, certo."

Hyunjin lasciò cadere Minji sul sedile posteriore della sua macchina mentre Seungmin andava al sedile del passeggero. Mentre Hyunjin si sedeva al posto di guida, guardò Seungmin che stava ovviamente facendo del suo meglio per evitare il contatto visivo con lui.

Hyunjin prese lentamente la mano di Seungmin e la strinse, attirando l'attenzione di quest'ultimo. I loro occhi si incontrarono e Hyunjin vide la sensazione di disagio negli occhi di Seungmin. Gli sorrise e sussurrò: "Oggi è una giornata normale, ricordi?"

Ricordando ciò di cui avevano parlato l'altro giorno, le labbra di Seungmin si curvarono lentamente in un sorriso mentre annuiva, "Sì." Disse, intrecciando le sue dita con quelle di quest'ultimo. "Oggi è una giornata normale."

* * * * *

E così sono arrivati. Al parco dei divertimenti.

Gli occhi di Minji scintillavano mentre i suoi occhi si guardavano intorno. Era la sua prima volta in un posto del genere e la rende più felice sapere di essere venuta con suo padre e la persona che considera suo padre.

"Papà, questo posto è così bello!"

Hyunjin e Seungmin si guardarono e sorrisero prima di guardare la loro figlia. "Sei eccitata, piccola?" Chiese Seungmin.

"Minji è molto eccitato, papà!"

Hyunjin ridacchiò, prendendo sua figlia tra le braccia, "Allora andiamo a divertirci un po '?"

"Sì! Minji vuole divertirsi!"

Di nuovo, Hyunjin guardò Seungmin, allungando la mano verso di lui. Seungmin fissò le mani di Hyunjin per almeno tre secondi prima di guardarlo con un'espressione confusa. Hyunjin gli rivolse un sorriso rassicurante facendo sì che Seungmin annuisse e gli prendesse la mano, intrecciando le loro dita.

Per prima cosa andarono per la giostra, Seungmin seduto sul cavallo con Minji mentre Hyunjin era in piedi accanto a loro.

"Questo è ingiusto! Voglio anche andare a cavallo!" Piagnucolò Hyunjin.

Seungmin alzò gli occhi al cielo con una risatina, "Vai a prendere un cavallo da solo, allora."

"Ma voglio stare anche con Minji?"

"Minji è mio, ora scappa." Seungmin gli disse mentre avvolgeva le braccia intorno a sua figlia.

Hyunjin sorrise quando improvvisamente pensò a un'idea. Afferrò il braccio di Seungmin, trascinandolo via, ma Seungmin si affrettò ad afferrare il palo, "Hyunjin, che diavolo ..."

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora