Kim Minji.
Hyunjin ha finalmente riconosciuto che l'adolescente con cui ha parlato è in realtà sua figlia. Non riusciva nemmeno a credere a se stesso di non averla riconosciuta prima. Nessuna meraviglia che si sentisse così connesso con lei. Perché lei è, in effetti, la figlia sua e di Seungmin.
Guardando sua figlia che era proprio di fronte a lui, si rese conto di quanto Minji fosse già cresciuto. È diventata un'adolescente, eppure la sua personalità rimane la stessa. È sempre la stessa persona simpatica ed estroversa di anni fa.
Voleva solo avvolgerla in un abbraccio proprio in quel momento. Ha provato ansie da quando è tornato in Corea e alla sua vita non è ancora successo niente di buono. Un solo abbraccio da sua figlia era tutto ciò di cui aveva bisogno per provare un po 'di conforto.
Non riusciva nemmeno a capire che erano già passati dieci anni. Si è reso conto che erano passati così tanti anni e ciò che lo ha ferito di più è il fatto che non è stato nemmeno in grado di trascorrere del tempo con la sua famiglia per quegli anni. Molto tempo è stato sprecato e Hyunjin non ha potuto fare a meno di sentirsi ancora più colpevole e affranto.
Voleva solo piangere tutto sulla spalla di sua figlia e dire loro quanto gli mancano e li ama. Erano passati diversi anni senza di loro, ma non era mai sfuggito al cuore di Hyunjin quanto apprezzava e amava Seungmin e Minji.
"Mister?" Gridò Minji.
Hyunjin strinse il pugno mentre deglutiva. "Minji—"
"Minji!"
Ma poi è stato interrotto. Un ragazzo con la stessa divisa scolastica è venuto di corsa verso di lei, porgendole una cialda al gusto di fragola.
"Oh, sto ... interrompendo qualcosa?" Ha chiesto lentamente.
Hyunjin gli sorrise e scosse la testa: "No, stavamo solo facendo una normale conversazione, tutto qui."
Minji si alzò dal suo posto e guardò Hyunjin, "Bene, signore, adesso vado." Ha detto prima di afferrare le mani di Hyunjin con un'espressione positiva. "Non ti abbattere, Mister! Andrà tutto bene!" Ha detto in un'atmosfera positiva guadagnandosi un sorriso da Hyunjin.
"Lo terro 'a mente."
E così Minji lascia andare le mani di Hyunjin e se ne va con Yongbin. Hyunjin rimase al suo posto, guardando sua figlia che si allontanava sempre di più da lui.
Una lacrima gli sfuggì dall'occhio.
"Mi sembra che voi due stiate bene adesso." Affermò, un sorriso sulle labbra con le lacrime che gli cadevano lentamente dagli occhi. "Seungmin, Minji ... mi dispiace di non essere stato con te negli ultimi anni. Mi dispiace di essere stato un tale codardo. Per favore ... sii felice."
* * * * *
"Minji—"
Minji si fermò di colpo mentre la voce dell'uomo con cui aveva appena parlato echeggiava nella sua mente. Si voltò ma l'uomo se n'era già andato, non lo si trovava da nessuna parte.
"Minji?" Gridò Yongbin.
"Cosa avrebbe dovuto dirmi?" Mormorò sottovoce.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...