34

146 10 0
                                    

"Hyunjin, devi calmarti."

Hyunjin fece schioccare la lingua, continuando a mordersi le dita per il nervosismo. "Sto provando."

Yeji sospirò, "Sei ancora preoccupato?"

"Certo che lo sono. Questa è la sua ultima possibilità, Yeji." Ha dichiarato. "Se l'operazione non va bene, allora lui ..."

"Hyunjin, sul serio. Calmati." Glielo disse Yeji.

Hyunjin emette un respiro profondo, sedendosi vicino alla fila di sedie e abbassando la testa mentre cerca di calmare i suoi nervi.

Hanno finalmente trovato un chirurgo per il nonno e l'intervento è previsto tra tre giorni. Tuttavia, Hyunjin non poteva ancora fare a meno di essere paranoico sulla situazione. Per anni cercavano il medico perfetto per operare il nonno, ma non riuscivano a trovarne uno.

Ora che sono tornati in Corea, stanno cercando l'ultima opzione, il miglior medico che possa operare suo nonno. E così hanno fatto.

"Posso solo ... parlare con il dottore adesso?"

Yeji sospirò, scuotendo la testa mentre si sedeva accanto al suo gemello. "Dicono che il dottor Kim sia una persona impegnata, e che è davvero difficile trovare un appuntamento con lui."

Hyunjin si bloccò quando sentì il nome del dottore. Il solo sentire un cognome simile al suo amore per la vita fa già fermare il suo mondo. All'improvviso si ricordò di nuovo di Seungmin, si ricordò di come Seungmin avesse sempre aspirato a diventare un medico.

Un sorriso gli si incurva sulle labbra mentre pensa a come sta Seungmin, che forse è già il chirurgo a cui ha sempre aspirato.

Solo pensare a come Seungmin deve essere diventato il chirurgo che ha sempre desiderato rende Hyunjin felice. Aveva sempre saputo quanto il giovane volesse diventare un chirurgo di successo in futuro, e Hyunjin era solo certo che probabilmente era la persona che avrebbe sempre voluto essere ora, considerando che sa quanto fosse determinato Seungmin.

All'improvviso gli venne in mente l'immagine dell'adolescente che aveva incontrato pochi giorni fa. Stranamente, gli sembrava familiare ora che ci pensa. E in qualche modo ... sentiva una profonda connessione con lei.

Era solo la sua immaginazione?

Hyunjin fece scivolare lentamente la mano sotto la camicia e si aggrappò a qualcosa. Chiude gli occhi per un attimo prima di toglierselo sotto la maglietta.

La collana.

Anche dopo la sua partenza, Hyunjin ha sempre tenuto la collana al collo. Che ci siano riunioni di famiglia o riunioni di lavoro, indossa sempre la stessa collana. Lo tiene duro da anni, anche se sa che dovrebbe già lasciar perdere.

Ma Hyunjin amava troppo Seungmin e Minji. Potrebbe essere solo una fantasia per lui, ma aveva sempre creduto nel legame che condividevano attraverso quella collana. Sebbene potessero già essere separati, sentiva ancora il conforto e l'amore attraverso la collana.

* * * * *

Era di nuovo lì, a guardare fuori dalla finestra come se la sua mente e la sua anima volassero via verso un universo diverso.

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora