21

184 11 8
                                    

"Qualcosa non va?" Chiese Seungmin mentre sbirciava nella stanza solo per sentire un'accesa tensione tra Jihoon e Hyunjin.

Jihoon gli sorride e gli si avvicina, dandogli una pacca sulla testa: "Niente, Seungmin. Ci stavamo solo familiarizzando".

Seungmin guardò in direzione di Hyunjin e Hyunjin gli sorrise in cambio per rassicurarlo che non c'è niente che non va.

All'improvviso, la testa di Minji saltò fuori dalla cucina mentre anche lei si avvicinava al soggiorno. "Papa Jihoon e zio Jinnie vanno d'accordo?"

Jihoon ridacchia, "Sì, piccola."

Hyunjin stringe il pugno per la frustrazione, odiava come sua figlia chiamasse qualcun altro suo padre. Dovrebbe essere lui, non qualcun altro, e sicuramente non Jihoon.

Jihoon si accucciò a terra e asciugò una crema sul viso di Minji, "Sciocca Minji, hai una crema in bocca. La crepe era deliziosa?"

Minji annuì, "La torta era così deliziosa! Papa Jihoon conosce davvero il preferito di Minji!"

Anche se Hyunjin non vuole ammetterlo, vede l'amore tra padre e figlia tra i due, come se avessero formato un tale legame da molto tempo ormai. Ma Hyunjin si rifiuta di perdere. Non vuole che le cose rimangano così. Minji è sua figlia e avrebbe dimostrato a Jihoon esattamente questo.

"Papa Jihoon, zio Jinnie!" Minji gridò: "Giocherai con me nella costruzione dei blocchi?"

Entrambi le sorrisero: "Certo".

Hyunjin era fiducioso, era fiducioso che avrebbe fatto meglio di Jihoon. Dopotutto, ha giocato con Minji prima con i blocchi.

Ma beh, si sbagliava. Jihoon era più un esperto di lui.

"Papa Jihoon è così bravo!" Minji strillò, complimentandosi per la costruzione di blocchi che aveva appena fatto.

Hyunjin strinse i denti irritato. Ha guardato il suo prodotto e non può fare a meno di sentirsi infastidito dal fatto che Jihoon sia davvero più bravo in questo genere di cose.

Jihoon sorrise mentre si avvicinava a Hyunjin, "Pensi davvero di potermi superare con questo? Ho giocato con Minji da quando era giovane."

Hyunjin voleva prendere a pugni Jihoon proprio in faccia in quel preciso momento. Ma ovviamente non può, creerà solo un sacco di guai e forse anche Minji avrà paura di lui.

Hyunjin mette un sorriso sul suo viso e si dirige verso Minji, "Baby, vuoi giocare di nuovo con zio Jinnie al parco giochi?"

Gli occhi di Minji si illuminarono, "Davvero ?!"

Hyunjin annuì, "Mhm."

"Minji vuole! Quando giocheremo, zio Jinnie?"

"Adesso, se vuoi."

Seungmin si schiarisce la gola, "Dimenticatevi che sono qui?"

Hyunjin ridacchiò, prendendo Minji tra le sue braccia, "Beh, se Minji è felice allora ..."

Seungmin sospirò, palpandosi la fronte, "Va bene."

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora