Seungmin e Jisung erano attualmente in un bar, solo una tipica giornata per due migliori amici che passano il tempo. Seungmin stava effettivamente ammazzando il tempo mentre studiava al caffè, aspettando che arrivasse il momento in cui andasse a prendere Minji a scuola. Ma questa volta, Jisung ha insistito per venire con lui, probabilmente perché vuole solo uscire a caso, o forse perché vuole parlargli di qualcosa.
"Seungmin."
"Hm?"
"Ti stai ancora ... chiedendo del padre di Minji?"
Seungmin alza la testa e incontra gli occhi di Jisung, "Non mi sono mai nemmeno chiesto di lui negli ultimi anni."
"Oh veramente?"
Seungmin annuì, "Sì." Poi aggrottò le sopracciglia: "È strano, Hyunjin ha chiesto la stessa cosa." Mormora, cosa che Jisung ha sentito.
"Egli fece?"
"Sì, e onestamente, quella è stata la prima volta che ho parlato del padre di Minji da anni. Voglio dire, non me lo ricordo nemmeno." Ha dichiarato. "Ma sai, penso di aver già perdonato suo padre ..." mormora con un sorriso.
"Cosa intendi?"
Seungmin posa la sua tazza sul tavolo: "Come ho detto, non ricordo niente di lui. Quindi forse ... forse ha una ragione per cui se n'è andato."
"Un motivo ..." mormorò Jisung.
Un certo scenario balena all'improvviso nella mente di Seungmin, lo scenario in cui Hyunjin giocava con sua figlia. Sorrise al pensiero: "Inoltre, sto già ricominciando ..." disse Seungmin, fissando il suo riflesso sul suo caffè.
Jisung inarcò un sopracciglio: "Cosa intendi? Non hai ricominciato cinque anni fa?"
Gli occhi di Seungmin si spalancarono mentre si lasciava prendere dal panico, "D-Giusto! Ho ricominciato da capo f-cinque anni fa!" Seungmin balbettò. Seungmin raccolse in fretta i suoi libri sulle braccia, "Oh guarda l'ora, devo ancora prendere Minji. Ci vediamo dopo, Sungie!" Disse Seungmin scusandosi.
Jisung guardò Seungmin uscire dal caffè, con un cipiglio presente sul viso.
Seungmin-ah, stai cominciando a innamorarti di nuovo di Hyunjin, vero? Se solo tu sapessi...
* * * * *
Seungmin era fermo sulla corsia pedonale, in attesa che il semaforo diventasse verde per la sua direzione. All'improvviso, vide un uomo familiare uscire da una grande azienda.
Era Hyunjin, era impegnato in una telefonata. Subito dopo, rimette il telefono in tasca e sospirò.
In seguito Seungmin si rese conto che l'edificio da cui uscì Hyunjin era la Levanter Industries, una famosa grande azienda in Corea.
Poi di nuovo, aveva improvvisamente questi scenari confusi lampeggianti nella sua mente.
"Sei ... figlio ... quel famoso ... compagnia ... ?!"
"Io sono ... ma tu ... non ... l'importante è ... amare ... te ..."
Più tardi, Hyunjin lo vide. Le sue labbra si curvarono in un sorriso mentre si avvicinava a Seungmin. "Seungmin!" Gridò, facendo uscire Seungmin dai suoi pensieri.
Seungmin era ancora sbalordito, perché Hyunjin stava abbandonando una società così grande?
Seungmin fece un passo indietro mentre Hyunjin gli si avvicinava, "S-lavori in quella compagnia?" Ha interrogato.
"Oh, sì. J-solo un normale impiegato che lavora lì, immagino."
Seungmin aggrottò le sopracciglia mentre la confusione ricominciava a divagare nella sua mente.
Hwang Hyunjin.
Continuava a ripetere il nome nella sua testa, come se sentisse che c'era un collegamento importante tra quel nome e le Industrie Levanter.
"Stai andando a prendere Minji?"
"Si..."
"Fantastico! Vieni, ti accompagno io."
"N-non ne hai bisogno, davvero."
Hyunjin gli rivolse un sorriso rassicurante e gli tenne la mano, "No, insisto."
Seungmin era troppo sbalordito dai suoi pensieri per rifiutare, così lasciò che Hyunjin lo trascinasse alla sua macchina e si diresse verso la scuola di Minji.
* * * * *
"Zio Jinnie!" Minji strillò quando vide Hyunjin, correndo verso di lui immediatamente.
Hyunjin ridacchiò, accarezzandole la testa: "Ciao, bambina. Com'è andata la scuola?"
"Andava bene, come al solito!"
"Allora va benissimo."
Seungmin aveva ancora le sopracciglia aggrottate mentre guardava i due, contemplando nella sua mente perché il nome di Hyunjin lo infastidisse mentre ricordava la compagnia Levanter Industries.
"Come ... non so ... Hw ... jin ... è il figlio ... compagnia ...?"
"Davvero ... fidanzato ... figlio ... compagnia ..."
Seungmin era ancora più confuso ora che altri scenari gli venivano in mente. E poi, presto, improvvisamente pensò a qualcosa.
Prese in fretta il telefono dalla tasca e aprì la sua app google, digitando il nome della Levanter Industries nella barra di ricerca.
Levanter Industries / Presidente
: Hwang Hyunjin
Seungmin lo capì ora, perché il nome sembrava così familiare. Ricordava che il cognome "Hwang" è molto diffuso in Corea, poiché la loro famiglia era di proprietà della più grande azienda commerciale del paese.
Hwang Hyunjin era in giro con qualcuno come loro, il presidente di una delle più grandi società in Corea era in giro con un nessuno. Questo solo pensiero rese Seungmin ancora più confuso.
Perché Hyunjin si è persino associato a qualcuno come loro quando avrebbe potuto semplicemente ignorarli dopo aver salvato la figlia di Seungmin?
Seungmin aggrottò le sopracciglia mentre tornava a guardare Hyunjin che attualmente ha Minji tra le braccia, facendola roteare scherzosamente.
Hwang Hyunjin, chi sei?
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...