Seungmin non poteva fare a meno di chiedersi quale fosse la ragione dietro l'azione di Hyunjin. Hwang Hyunjin è un uomo influente nel paese, come può essere solo una coincidenza che il giovane volesse uscire con qualcuno come loro?
"Sei ... disgrazia ... famiglia ...!"
"Hw ... jin ... povero ... non ... meriti ... te ...!"
Di nuovo, scenari sconosciuti iniziarono a lampeggiare nella mente di Seungmin. Il suo cuore improvvisamente fece male, cosa che non sa perché.
Ma ricordava di essersi fatto male per essere stato associato a qualcuno influente. Semplicemente non ricorda chi.
"Ho pensato ... tutto ... okay ...?"
"Io ... aggiusterò questo ... non ... tutto ... andrà ... bene ..."
Bugie.
Seungmin non ha idea del perché, ma sentendo quelle voci nella sua testa, la prima cosa a cui pensò furono le bugie. Come se quelle voci che echeggiavano nella sua testa non dicessero altro che bugie.
"Seungmin?"
Seungmin scattò fuori dai suoi pensieri non appena sentì la voce di Hyunjin che lo chiamava.
"Stai bene? Qualcosa non va?" Chiese il corvo.
Seungmin finse di sorridere e scosse la testa, "Non-non è niente".
Hyunjin gli sorride e gli accarezza la testa: "Ti portiamo a casa, va bene?"
Seungmin non si è preoccupato di rifiutare, dal momento che sa che Hyunjin continuerà a insistere e alla fine perderà nella discussione.
E così si sedettero in macchina, il silenzio intorno a loro, si sentiva solo il mormorio di Minji.
Seungmin fissava fuori dal finestrino dell'auto, osservando ogni edificio che passava. I suoi pensieri erano pieni di confusione. Da quando ha incontrato Hyunjin, ha avuto questi strani flashback e ha sentito voci che gli sono completamente sconosciute.
Presto arrivarono a casa di Seungmin. Seungmin e sua figlia uscirono entrambi dall'auto e stavano per salutare Hyunjin, ma poi Hyunjin li interruppe.
"Posso restare un po '?" Ha interrogato.
"C-perché?"
"Zio Jinnie resterà a casa?" Chiese Minji con occhi anticipatori.
Vedendo ciò, Seungmin fu lasciato a sospirare: "Certo".
* * * * *
Hyunjin e Seungmin hanno guardato Minji mentre guardava un cartone animato in tv. Mentre Hyunjin la fissava con soggezione, Seungmin lanciava occhiate furtive a Hyunjin di tanto in tanto con le sopracciglia aggrottate.
"Hyunjin."
Hyunjin rivolse la sua attenzione a Seungmin con un sorriso, "Hm?"
"Perché stai facendo questo?" Chiese Seungmin con un'espressione seria piantata in faccia.
"Cosa intendi?"
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...