"Che fine ha fatto Seungmin, comunque?"
Hyunjin inarcò un sopracciglio, "Cosa?"
Yeji appoggia la sua tazza sul bancone, "Perché non si ricorda di te?"
"Oh, beh ..." Hyunjin raccontò a sua sorella l'intera storia. Tutto, dall'inizio. Dal momento in cui ha lasciato Seungmin, al momento in cui ha scoperto di essere incinta, al momento in cui si è quasi suicidato, e infine, al momento in cui ha dimenticato i suoi ricordi.
"H-Si è quasi suicidato?"
Hyunjin emise un sospiro, annuendo, "Sì ..."
"È ... un casino. Non sapevo che la tua partenza avrebbe influenzato Seungmin fino a quel momento."
"Ha dimenticato tutto nel momento in cui si è svegliato. Tutto ... anche i suoi amici."
Il sorteggio di Yeji è caduto sorpreso, "S-Quindi vuoi dire ..."
"Per fortuna, è riuscito a recuperarli tutti a poco a poco. Ma una cosa che non è mai stato in grado di recuperare ... sono stati i suoi ricordi di me."
"Oh ..." Improvvisamente, i suoi occhi si spalancarono, "Aspetta - ho capito!"
Hyunjin inarcò un sopracciglio, "Cosa?"
"M-Minji! Kim Minji è tua figlia!"
Hyunjin ridacchiò, "Te ne sei appena reso conto?"
"Ecco perché mi somigliava molto! Soprattutto a te!"
"In effetti, è mia figlia."
"Dannazione, l'hai letteralmente lasciato con un bambino dentro di lui. Dev'essere stato così difficile per Seungmin."
Hyunjin sospirò: "Lo so, ho fatto un casino".
"La domanda è: perché l'hai scopato anche senza protezione? Pronto? Puoi comprare i preservativi nei negozi di alimentari?"
"I-è stato così improvviso, okay! Non sono riuscito a trattenermi quando siamo entrati nell'umore!"
"Dio, non puoi controllare i tuoi ormoni?"
"È difficile controllarli, okay! Sembrava così sexy in ogni modo ..."
Yeji aggrottò le sopracciglia verso di lui, incrociando le braccia, "Hai anche chiesto il suo consenso?"
"Certo che l'ho fatto! Ha detto che andava bene!"
"Bene, altrimenti ti ammazzo."
Yeji si è sinceramente curato di Seungmin. Erano più che semplici conoscenti, erano davvero intimi. Yeji ha dato a suo fratello e Seungmin pieno sostegno nel momento in cui ha scoperto la loro relazione. Inoltre, ha sempre saputo che Hyunjin ha avuto una cotta per lui dall'inizio del liceo. Yeji è qualcuno con cui Seungmin ama parlare quando ha problemi con Hyunjin. A Yeji importava troppo di Seungmin che sarebbe stata disposta a picchiare il proprio fratello gemello se avesse mai ferito Seungmin. Anche il giorno in cui Hyunjin lo lasciò ... Yeji era una delle persone che erano arrabbiate per la decisione di Hyunjin.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...