HYUNJIN
Posso venire?SEUNGMIN
Perché?HYUNJIN
Voglio solo uscire con Minji ~SEUNGMIN
Hyunjin, non puoi continuare a trattare la nostra casa come se fossi a casa tua.HYUNJIN
B-BB-Ma Minji ~ 🥺SEUNGMIN
Stai seriamente cercando di comportarti in modo carino adesso?HYUNJIN
Hehe 😁
Per favore? 🥺SEUNGMIN
BeneSeungmin sospirò mentre chiudeva il telefono, guardando in direzione di Minji che stava attualmente giocando con i blocchi di lego.
"Minji, tuo zio Jinnie viene oggi."
Gli occhi di Minji si illuminarono, "Davvero? Lo zio è ?!"
Seungmin annuì con un sorriso, "Uhuh."
Minji strillò: "Sì! Minji giocherà di nuovo con lo zio Jinnie!"
* * * * *
Il campanello della porta suonò e Minji si alzò immediatamente dal suo posto, correndo alla porta.
"Papà! Zio Jinnie è qui!"
Seungmin chiuse il rubinetto e si asciugò le mani prima di andare alla porta e aprirla, rivelando Hyunjin che aveva un sorriso sul viso e una scatola di cupcakes in mano.
"Zio Jinnie!"
Hyunjin ridacchiò, accovacciandosi per incontrare il livello degli occhi di Minji, "Hey bambina, mi manchi?"
Minji abbracciò l'uomo di fronte a lui e annuì, "Minji mancava così tanto allo zio Jinnie!"
Si staccò dall'abbraccio e le mostrò la scatola che aveva in mano: "Ti ho comprato dei cupcakes".
"Cupcakes?!"
"Mhm."
Seungmin sospirò, incrociando le braccia mentre si avvicinava alla porta, "Cosa hai fatto di nuovo?"
"Cosa? Stavo solo comprando degli snack a Minji."
"E perché spendi esattamente i tuoi soldi per noi?" Chiese Seungmin.
Hyunjin ridacchiò, alzandosi dalla sua posizione e pizzicando la guancia di Seungmin, "Voglio solo farlo."
Più tardi, Hyunjin è entrata e Minji lo ha portato dove stava suonando prima.
"Zio Jinnie, guarda! Minji sta costruendo una casa fatta di lego!" Strillò Minji mentre gli mostrava i blocchi di lego che stava formando prima.
Hyunjin sorrise raggiante, "Va bene, piccola. Ti dispiacerebbe se lo zio Jinnie lo aiutasse?"
"Affatto!"
Hyunjin si unì a Minji nella formazione dei blocchi, sebbene all'inizio fosse confuso su come avrebbe dovuto farlo. gli aveva persino insegnato Minji, Hyunjin non era solo abituato a questo genere di cose.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...