Gocce di pioggia.
Seungmin improvvisamente sentì delle gocce di pioggia sulla sua pelle. Alzò gli occhi al cielo e si rese conto che stava piovendo. E ogni secondo, la pioggia diventava più pesante. Si alzò dal suo posto per correre in direzione di sua figlia, ma poi vide Hyunjin correre da lui con Minji tra le braccia.
"Papà, papà! Sta piovendo!"
Seungmin ha preso Minji da Hyunjin, "Grazie per averla portata da me."
"Va bene." Ha detto Hyunjin.
Seungmin si voltò verso sua figlia e le sorrise: "Andiamo a casa, Minji."
"Come tornerai a casa?" Chiese Hyunjin.
"Cammineremo, la nostra casa è proprio lì vicino."
"Hai un ombrello."
Seungmin scosse la testa, "No ..."
"Non va bene. Ti do un passaggio a casa."
"Cosa ... no! Non devi farlo." Protestò Seungmin.
Hyunjin scosse la testa: "No, Seungmin. Insisto."
"Ma-"
"Non vorresti che Minji si ammalasse, giusto?"
Seungmin sospirò: "Sì ..."
"Andiamo."
I due si affrettarono verso l'auto di Hyunjin con Minji tra le braccia di Seungmin. Seungmin sedeva sul sedile del passeggero con sua figlia appoggiata al petto. Non appena salì in macchina, Hyunjin accese il motore e partì, seguendo le istruzioni di Seungmin per la direzione della loro casa.
"Mi dispiace davvero per questo." Disse Seungmin.
Hyunjin gli lanciò uno sguardo e un sorriso rassicurante: "Va bene, pensavo di doverlo fare anche io." Poi ha notato Minji dormire pacificamente tra le braccia di Seungmin, "Minji sembra così tranquillo."
Seungmin sorrise mentre spazzava via le ciocche di capelli che bloccavano gli occhi di sua figlia, "Lo è."
Seungmin picchiettò gentilmente su Minji quando arrivarono a casa loro, "Minji? Siamo a casa, piccola."
Minji aprì lentamente gli occhi, strofinandoli con le sue piccole mani. Si aggrappò al collo di Seungmin e mormorò.
Seungmin si rivolse a Hyunjin e gli rivolse un sorriso, "Grazie per il passaggio."
Hyunjin annuì: "In qualsiasi momento".
Quando Seungmin scese dall'auto di Hyunjin, si fermò per un po '. Si voltò di nuovo verso Hyunjin, senza guardarlo negli occhi, "U-Uh ... forse vuoi entrare? Per un caffè, forse?"
Hyunjin era un po 'scioccato, ma allo stesso tempo eccitato. Annuì: "Certo, parcheggerò la macchina qui intorno".
Seungmin sorrise in risposta ed entrò nella loro casa mentre Hyunjin va a parcheggiare la sua macchina a lato.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...