12

203 14 2
                                    

Seungmin si è fermato sulla sua pista facendo fermare anche Hyunjin. Abbassò la testa e sospirò: "Il padre di Minji, eh."

Hyunjin fu preso dal panico, "P-era una domanda delicata? Mi dispiace, non devi-"

"No, va bene." Seungmin si rassicurò. Alzò gli occhi al cielo notturno, "È solo che ... non ho mai parlato di lui prima d'ora."

"Cosa intendi?"

Seungmin continuò a camminare di nuovo, "È solo che ... non ho mai veramente messo in dubbio chi fosse in primo luogo."

"Quindi tu..."

Seungmin sospirò: "Vedi, Hyunjin ... forse non lo sai ma ho avuto un orribile incidente prima."

So che. Disse Hyunjin nella sua mente.

"Sono stato in coma per tre mesi, e quando mi sono svegliato non ricordo nemmeno chi fossero i miei amici. Ma, a poco a poco, sono riuscito a recuperare i miei ricordi. Tuttavia ... per qualche motivo, ho non sono mai riuscito a recuperare i miei ricordi con il padre di Minji. "

"Come ... hai reagito allora?"

"Hm ... vediamo. Quando ho incontrato Minji, sono rimasto davvero sorpreso di sapere che ho una figlia. Certo, per avere una figlia, sono sicuro che abbia anche un padre."

"E?"

"Ma poi ..." Sospirò di nuovo, "Sembra che suo padre non voglia impegnarsi con sua figlia e il suo partner, con la sua famiglia."

Non è vero.

"Non so davvero perché non riesco a ricordarlo, però. Se sono stato in grado di recuperare i miei ricordi con i miei amici, perché non posso recuperare i miei ricordi di lui?"

"Vuoi dire ... non hai davvero ricordi di lui? Per niente?"

"Hm ... ricordo di avere un'altra persona al liceo invece di Jisung, Felix e i loro fidanzati. Ma a parte questo, niente."

"Oh ..." Hyunjin si sentì scoraggiato dalla risposta di Seungmin. Si aspettava che quest'ultimo ricordasse almeno alcuni dei loro momenti più felici insieme. Ma no, non ricorda affatto nulla di lui.

"Mi chiedo perché non ricordo niente di lui ..." mormorò Seungmin. Poi emette una risatina, "È stato perché non è davvero così importante per me?" Ha interrogato. Il sorriso sul suo viso scomparve lentamente, "Era perché ... era qualcuno duro con me?" E poi il suo sorriso scomparve completamente, "O era perché ... lo amavo troppo che la sua improvvisa scomparsa mi ha traumatizzato così tanto?"

Hyunjin cadde in silenzio. Non poteva negare il dolore che stava provando in quel momento. Pensare a come Seungmin aveva pensato a quelle cose gli faceva male il cuore.

Seungmin ridacchiò: "Mi dispiace, dimentica tutto quello che ho detto. Non so nemmeno niente di lui."

"Se c'è una possibilità ... vorresti sapere qualcosa su di lui?"

Seungmin sospira: "Io ... onestamente non lo so."

"Che cosa vuoi dire con questo?"

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora