"Signora Dasom ..."
"Shh." Dasom zittì, puntando un indice al suo autista che era attualmente dietro di lei, "Sono impegnato qui."
Impegnato, dice. Ma al momento si stava nascondendo dietro una grande roccia, i suoi piedi che si dimenavano mentre calpestavano una piccola roccia irregolare, occhiali da sole e un berretto, un binocolo tra le mani mentre lo guardava da lontano.
Sì, lo stesso Kim Seungmin.
Seungmin era attualmente seduto sulla panchina del parco giochi, a leggere libri mentre sua figlia correva per la zona con gli altri bambini.
Il suo autista fa un respiro profondo e dice: "Signora Dasom, personalmente penso che sia troppo scomodo per lei ..."
Dasom alzò gli occhi al cielo, togliendosi il binocolo dagli occhi e voltandosi verso il suo autista, "Guarda, ci vorrà solo un minuto, okay? Ho quasi finito. In realtà, puoi andare avanti, prendo solo un taxi . "
"Ma sei già letteralmente da 30 minuti ..." mormorò il suo autista prima di andarsene, rientrare in macchina e partire.
Quando Dasom si rimise il binocolo negli occhi, aggrottò le sopracciglia quando la vista di Seungmin scomparve improvvisamente. Seungmin non era in panchina. I suoi libri erano seduti sulla panchina, ma non si vedeva Seungmin in giro. Ancora una volta, si tolse il binocolo e si guardò intorno per cercarlo.
"Dove-"
"Uh, ciao?"
"Gah-!" Il piede di Dasom scivolò dalla roccia quando improvvisamente sentì una voce da dietro. Fortunatamente, la persona dietro di lei è stata in grado di afferrarle il braccio e darle sostegno al corpo per ridurre la forza quando è caduta a terra.
"Ow ..." I suoi occhi si spalancarono mentre guardava in alto, non aspettandosi di vedere Kim Seungmin proprio di fronte a lui.
Seungmin inclinò la testa quando la riconobbe, "Oh, sei l'amico di Hyunjin, vero?"
"U-Uh— y-yeah ..."
"Cosa ci fai qui? Ti nascondi dietro ... una roccia?" Chiese Seungmin con un sopracciglio alzato.
"H-Nascondersi? C-Chi si sta nascondendo ?!"
"Ehm ... tu?"
Dasom emette una risatina: "Non mi stavo nascondendo! Stavo solo ... guardando i bambini da lontano! Sì, è così! Perché sai, amo davvero i bambini." Ha difeso.
Seungmin la fissò per un momento prima di avere le labbra curve in un sorriso, "Perché non ti siedi con me, allora?"
* * * * *
"Qui." Disse Seungmin mentre offriva una lattina di cola a Dasom che quest'ultimo accettò.
"T-grazie."
Seungmin aprì la lattina di cola che teneva in mano e ne bevve metà in un solo sorso, emettendo un suono rinfrescante dopo: "Allora, vi piacciono i bambini, eh?"
"S-Sì, più o meno ..." Si volta verso Minji prima di guardare di nuovo Seungmin, "Uh, è tua figlia?"
"Chi, Minji?"
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...