22

179 12 15
                                    

Seungmin diede un'occhiata alla direzione di sua figlia, sorridendo quando vide l'ampio sorriso sul viso di Minji mentre giocava nel parco giochi. Mette i libri su un fianco e si incammina in direzione di sua figlia.

"Minji."

"Papà!"

Seungmin tubò, mettendo una mano sulla testa di sua figlia, "Papà va in bagno per un po ', okay?"

Minji annuì, "Sì, papà!"

Seungmin ha arruffato delicatamente i capelli di sua figlia prima di voltare i talloni e andarsene per andare in bagno.

Nel frattempo, c'era un ragazzo in giacca e cravatta che andava al parco giochi, con un sacchetto di carta in mano. Si diresse verso la direzione di Minji che stava ridacchiando per l'eccitazione, incapace che ci fosse un ragazzo che si stava avvicinando a lui.

"Bambino."

Gli occhi di Minji si illuminarono quando sentì una voce familiare. Si voltò felice e gridò: "Zio Jinnie!"

Corse immediatamente da lui e Hyunjin la avvolse in un abbraccio con una risatina, "Ciao, piccola."

"Zio Jinnie! Mi sei mancato!"

Hyunjin ridacchiò, portandola tra le braccia e toccandole il naso, "Aw, ti manco già?"

Annuì, "Volevo giocare di nuovo con lo zio Jinnie!"

Hyunjin le fece un sorriso e le mostrò il sacchetto di carta che aveva tra le mani, "Che ne dici di mangiare prima?"

"Davvero ?! Zio Jinnie ha da mangiare ?!"

"Mhm."

"Sìì!"

* * * * *

Minji sedeva sulle ginocchia di Hyunjin mentre mangiava l'hamburger che Hyunjin le aveva comprato. Hyunjin continua a giocare con i capelli di Minji mentre osservava sua figlia in soggezione.

"È così buono, zio Jinnie!"

Hyunjin ridacchiò, "Ti piace?"

"Lo adoro!"

Hyunjin sorrise soddisfatto quando vide sua figlia sorridere. Da quando Jihoon è arrivato, si è sentito molto più insicuro e si è sentito come se non fosse più il padre di questa ragazzina.

"Minji? Ho una domanda."

"Che c'è, zio Jinnie?"

Hyunjin fece una pausa per un po ', "Perché ... chiami Jihoon tuo padre?"

Un sorriso luminoso si formò sul viso di Minji, "Perché papà Jihoon è così gentile! Papa Jihoon è sempre stato al mio fianco. Andava sempre a trovare Minji e papà poi giocherà con me!"

Eccolo di nuovo, la fitta che Hyunjin sentì nel suo cuore. Il fatto che sua figlia sembri amare così tanto il suo rivale lo fa sentire come se avesse perso da tempo questa competizione.

"Anche papà Jihoon era lì quando sono andato a scuola per la prima volta! Papà è sempre impegnato con la sua scuola, quindi papà Jihoon vegliava sempre su di me e giocava con me!"

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora