"Comportati bene, piccola?"
Lei annuì, "Minji si comporterà bene, papà!"
Oggi Seungmin lascia sua figlia alle cure di Jisung e Minho. Tende a farlo ogni volta che deve studiare per gli esami. Non è che trovi sua figlia come una distrazione, è solo che non vuole che inconsciamente la ignori ogni volta che studia, considerando che è molto concentrato ogni volta che studia.
Inoltre, Seungmin va al suo solito caffè ogni volta che studia per gli esami. Trova il posto molto tranquillo e calmo, il che lo aiuta a concentrarsi. Sicuramente, portare sua figlia lì sarebbe stata solo una noia anche per Minji.
E così eccolo lì, mettendo i suoi libri fuori dalla borsa e mettendoli sul tavolo. Non dopo aver effettuato l'accesso, ha finalmente ricevuto il caffè che ha ordinato. Ne bevve un sorso e alla fine indossò gli occhiali e iniziò la sua sessione di studio.
La concentrazione di Seungmin è su un altro livello quando si tratta di studiare. Non è il tipo di persona che procrastina. In effetti, non procrastina nemmeno. Ai suoi compagni di classe piace descriverlo come uno 'studente perfetto', ci sono solo zero difetti in questo ragazzo, tranne il fatto che a volte lavora troppo.
Con il passare delle ore, gli occhi di Seungmin iniziarono a stancarsi. Afferrò la sua tazza per prendere un drink dal caffè, ma poi si rese conto che la sua tazza era già vuota. Sospirò e appoggiò la testa sul tavolo, chiudendo lentamente gli occhi.
Alcuni minuti di riposo non faranno male, immagino ...
* * * * *
Hyunjin ha appena ricevuto il nostro edificio aziendale. Premette il pulsante della chiave per aprire la macchina ed entrò. Stava per avviare il motore ma poi sbadigliò.
Sospirò: "Probabilmente morirò se guido con questa sonnolenza".
Scese e chiuse di nuovo la macchina, agganciandosi la chiave per il passante della cintura dei pantaloni. Si diresse al bar più vicino al loro edificio per comprare almeno un caffè da asporto prima di tornare a casa in macchina.
Avrebbe dovuto andarsene subito dopo aver ricevuto il caffè, ma sembra che il destino avesse altri piani per lui.
Quando entrò nel caffè, notò una figura familiare seduta all'angolo della stanza, la testa appoggiata sul tavolo con tutte le pile di carte, libri, quaderni e un laptop su di essa. Un sorriso si incurvò sulle labbra di Hyunjin al solo vedere il ragazzo. Ha completamente dimenticato perché era anche al bar in primo luogo. Si avvicinò al tavolo di Seungmin e si sedette sul sedile di fronte a lui.
Appoggiò il viso sul palmo della mano con il gomito appoggiato sul tavolo mentre guardava quest'ultimo dormire così pacificamente.
Hyunjin non può fare a meno di ricordare i loro ricordi del liceo mentre fissava il viso del giovane. Seungmin è sempre stato un tipo studioso. Ogni volta che avevano gli esami, Hyunjin sarebbe stato il tipo da rinunciare immediatamente e cercare l'attenzione di Seungmin. Sfortunatamente per lui, Seungmin è sempre impegnato a studiare per gli esami, è l'esatto contrario di Hyunjin.
"Non sei mai cambiato, vero?" Disse mentre fissava il viso addormentato di quest'ultimo.
Quindi prese tra le mani le carte sparse sul tavolo e le esaminò, rendendosi conto in seguito che Seungmin stava studiando medicina.
"C'è un obiettivo che vuoi raggiungere nella vita?"
Annuì con un sorriso in faccia: "Sì, c'è! Un giorno, voglio diventare un medico. No, un chirurgo!"
Hyunjin ridacchiò: "Sarebbe un compito facile per te, allora."
Seungmin sospirò, abbassando la testa, "Non proprio ... essere uno studente di medicina non è così facile come pensi ..."
Le labbra di Hyunjin si curvarono in un sorriso mentre si avvicinava al suo ragazzo e avvolgeva le braccia intorno alla vita del giovane. "Sei Kim Seungmin, so che ce la puoi fare." Ha detto, dandogli un bacio sulla fronte, "Va bene?"
Seungmin annuì, abbracciandolo e chiudendo gli occhi confortato, "Mhm."
Un sorriso si incurvò sulle labbra di Hyunjin mentre ricordava il momento in cui aveva scoperto il sogno di Seungmin. Guardando cosa sta studiando Seungmin in questo momento, Hyunjin non può fare a meno di sentirsi orgoglioso per lui.
"Stai finalmente realizzando i tuoi sogni, Seungmin. Ancora pochi passi avanti e raggiungerai il tuo obiettivo."
Continuò a fissarlo, spazzolando via le ciocche di capelli dagli occhi, "Sono davvero contento che tu stia andando bene".
"Mi dispiace di averti lasciato così ... deve averti fatto così male ..."
Hyunjin si sentì improvvisamente emozionato mentre ricordava quello che era successo cinque anni prima. Gli faceva male ricordare il momento in cui aveva lasciato il suo ragazzo. Nel momento in cui lasciò Seungmin, quest'ultimo doveva aspettarsi che tornasse ... ma non lo fece mai. E pensare che tutto ciò non mancherà mai di far sentire Hyunjin in colpa.
"Minnie, anche dopo tutti questi anni ... ti amo ancora."
Pochi secondi dopo, gli occhi di Seungmin si aprirono lentamente, incontrandosi con quelli degli Hyunjin. "Hyunjin?" Esprime a bassa voce mentre si alza lentamente dalla sua posizione. Si stropicciò gli occhi mentre sbadigliava: "Perché sei qui?"
"Solo ... venivo dal lavoro. Volevo prendere un caffè ma ho scoperto che anche tu eri qui."
Seungmin si limitò a canticchiare in risposta mentre allungava le braccia e si massaggiava il collo per alleviare il disagio che il suo corpo sta provando dalla scomoda posizione di sonno che aveva appena avuto.
Si voltò verso l'orologio e sospirò: "Ho dormito troppo a lungo". Seungmin tornò alle sue carte e si strofinò la testa come se si sentisse angosciato.
"Ehi, Seungmin."
"Si?" Seungmin ha risposto sbadigliando ancora una volta.
"Che ne dici di fare una passeggiata?"
I due si ritrovarono presto a camminare fuori, sentendo passare l'aria fresca attraverso di loro. Ogni passo che hanno fatto può essere sentito, poiché nessuno parlava tra loro due.
Hyunjin fa un respiro profondo, calmando i suoi nervi prima di riuscire a parlare, "Seungmin?"
"Hm?"
"Sai qualcosa del padre di Minji?"
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...