Sei ore. Ci sono volute sei ore prima che l'intervento fosse finalmente finito. E come previsto dal dottor Kim Seungmin, l'intervento ha avuto successo. È andato tutto liscio. Hanno riscontrato alcune difficoltà per quanto riguarda la frequenza cardiaca del paziente, ma Seungmin è rimasto calmo per tutto il tempo ed è stato in grado di terminare l'operazione con successo.
Erano passate due ore da quando l'operazione era terminata e ora era lì, seduto da solo nel suo ufficio, e in pensieri profondi. È stato così da quando è tornato nel suo ufficio. La sua espressione mostrava quanto fosse in pensieri profondi, come se stesse pensando a qualcosa di importante.
Respirò pesantemente e si alzò dal suo posto, camminando verso il suo attaccapanni dove era posto il suo camice da laboratorio. Fece scivolare la mano dentro la tasca del cappotto, tirando fuori un certo oggetto e tenendolo stretto tra le mani.
"Dieci anni ... eh."
* * * * *
"È un tale miracolo, non credi?"
Emette un sospiro di sollievo mentre annuisce: "Infatti". Egli ha detto. "Ero onestamente pronto. Mi ero già preparato per il peggior risultato possibile".
"Ma beh, è stato davvero un successo." Glielo disse Yeji.
"È davvero." Ha dichiarato. Ci fu un momento di silenzio tra i due mentre avevano gli occhi sul nonno che era ancora privo di sensi nel suo letto.
Hyunjin poi si rivolse all'infermiera che stava aggiustando il destrosio di suo nonno: "Ehi, um ... posso vedere il dottore, per favore? Intendo il dottore che ha operato mio nonno."
"Chiedo scusa, signor Hwang. Ma il dottor Kim è occupato in questo momento e non approva nessun incontro al momento."
"Per ora capiamolo, Hyunjin." Glielo disse Yeji.
Hyunjin inarcò un sopracciglio confuso, "Cosa?"
"Il dottor Kim. Deve essere una persona molto impegnata, considerando che è uno dei migliori chirurghi in questo ospedale."
Hyunjin annuì in accordo: "Hai ragione."
Silenzio.
Yeji si stava mordendo il labbro, contemplando dentro di sé se doveva aprire un certo argomento nella sua mente.
"Hyunjin?"
"Si?"
"Lo hai incontrato?"
Hyunjin rimase in silenzio per un momento. "Stai parlando di lui?"
Yeji annuì, "Sì."
Hyunjin scosse la testa: "No. Inoltre, Seungmin probabilmente non vuole nemmeno vedermi." Ha dichiarato. "Ho incontrato Minji, però."
Gli occhi di Yeji si spalancarono, "T-tua figlia?"
Annuì: "Sì ... Kim Minji, mia figlia." Ha affermato. "Minji ... è cresciuta così in fretta. Si è trasformata in una bellissima ragazza adolescente e la sua personalità non è mai cambiata veramente." Lui le ha detto. "Seungmin ... sembra che anche lui stia bene. Presumo che sia ... probabilmente è una persona di successo ora che ha finalmente realizzato i suoi sogni."
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...