20

179 9 7
                                    

"Momento giusto, dici?" Chiese Jisung con un sorrisetto sul viso.

Jisung lo trovava interessante, onestamente. Come Hyunjin ha stretto il pugno quando ha visto lo stesso vecchio ragazzo familiare degli ultimi cinque anni.

Park Jihoon.

Park Jihoon era sempre stato il rivale di Hyunjin, anche quando stava ancora corteggiando Seungmin. Seungmin e Jihoon erano amici, e Jihoon era innamorato di Seungmin, quindi rende la situazione più difficile per Hyunjin.

Jihoon quasi gli ha rubato Seungmin, ha quasi fatto di Seungmin il suo ragazzo. Ma ovviamente, gli Hyunjin del loro liceo non avrebbero mai permesso che ciò accadesse, e sicuramente non di nuovo.

Jihoon prese immediatamente Minji tra le sue braccia mentre la ragazza gli correva incontro. Tubò con la bambina, ma poi incontrò una persona familiare. Le sue sopracciglia si aggrottarono per la rabbia, vedendo di nuovo il suo viso.

Anche lui era confuso, quindi guardò in direzione di Jisung e comunicarono usando il contatto visivo. Jihoon comprese presto la situazione e annuì.

"J-Jihoon? Y-sei tornato?" Chiese Seungmin.

Jihoon gli sorrise: "Sì, Seungmin. Sorpresa?"

Seungmin sorrise in risposta, "Bentornato, Jihoonie." Gliel'ha detto. "Oh ... e questo è Hyunjin." Disse, indicando la direzione di Hyunjin.

Jihoon mette giù Minji e si dirige in direzione di Hyunjin, dandogli uno sguardo fermo mentre gli tende le mani. "Hyunjin, eh? Sono Park Jihoon."

Hyunjin ricambiò lo sguardo, prendendo la mano di Jihoon e afferrandola saldamente, "Piacere di conoscerti."

Ed eccolo lì, la tensione accesa tra loro riempì la stanza, lasciando a tutti loro un silenzio imbarazzante.

"Papa Jihoonie!"

Ma poi il silenzio scomparve mentre Minji parlava. Hyunjin inarcò un sopracciglio, confuso da quello che Minji chiamava semplicemente Jihoon.

Seungmin si toccò la fronte, "Minji, ti avevo detto di smetterla di chiamare Jihoon tuo padre, potrebbe non piacergli, sai?"

Jihoon ridacchiò, colpendo il viso di Minji, "Penso che per me vada bene."

Hyunjin era oltremodo confuso, era pazzo, onestamente.

Jisung andò nella sua direzione e mormorò: "Ed è per questo che è il tuo rivale".

Hyunjin inarcò un sopracciglio: "Cosa vuoi dire?"

"Minji considera Jihoon come il suo papà, dato che lui e Seungmin trascorrevano molto tempo con lei prima di andare a Londra."

"Che cosa?"

"Il che in pratica significa ... Minji considera Jihoon come suo padre."

Ora Hyunjin è decisamente furioso. Non gli piaceva l'idea che Minji pensasse a qualcun altro come a suo padre. È il padre di Minji, Minji è sua figlia. Dovrebbe essere quello a cui Minji si riferisce come suo padre, non un'altra persona. E sicuramente non Jihoon.

"Minji, indovina cosa ti ho comprato." Ha detto Jihoon.

"Un regalo?!" Minji strillò.

Jihoon ridacchiò, sollevando una scatola di torta, "Ti ho comprato la tua preferita! Torta di crepe!"

Gli occhi di Minji si illuminarono, "Davvero ?! Grazie papà Jihoonie!"

Hyunjin si sente degradato. Il fatto che il suo rivale conosca il cibo preferito di sua figlia lo fa sentire ancora più in colpa. È il padre di questa ragazzina, eppure non sa niente di lei.

Presto, si diressero in cucina poiché Minji era troppo eccitato anche solo per aspettare. Mentre Minji si stava godendo innocentemente la sua torta di crepe, c'era un'accesa tensione tra gli adulti. In particolare, Hyunjin e Jihoon.

Jihoon improvvisamente schiacciò la forchetta e guardò Hyunjin, "Hyunjin, possiamo parlare?"

"Sicuro." Disse Hyunjin senza esitazione.

* * * * *

"Perché cazzo sei tornato?" Chiese Jihoon, incrociando le braccia. "Hai davvero avuto il coraggio di mostrare di nuovo la tua faccia dopo quello che hai fatto?"

"Sono ancora il padre di Minji, Park Jihoon."

Jihoon lo schernì: "Wow, hai anche il coraggio di dirlo? Quando hai letteralmente lasciato Seungmin per prenderti cura di tua figlia? Non hai il diritto di chiamarti il ​​padre di Minji, Hwang Hyunjin. Hai lasciato Seungmin quando aveva più bisogno di te. "

"Ecco perché sono tornato, sono qui per farmi perdonare."

Mi stai prendendo in giro? Sei letteralmente scomparso per cinque anni. Seungmin quasi ... "Si morde il labbro," È quasi morto a causa tua! Non eri lì quando Seungmin ha cresciuto sua figlia da solo , l'hai fatto soffrire, più di quanto tu possa pensare! "

"So che."

"Allora vattene! Non hai il diritto di restare con Seungmin!"

"No, sono ancora la mia famiglia."

Jihoon sbuffò incredulo, "Incredibile".

"Beh, se vuoi scusarmi ..."

"Non così in fretta, Hwang."

"Cos'altro vuoi?"

Jihoon gli si avvicinò, "Ero al fianco di Seungmin quando te ne sei andato. L'hai sentito tu stesso, vero? La figlia che hai affermato mi chiamava suo padre ... il che significa che mi considera suo padre."

"Ma tu non sei suo padre."

"E quindi? È il pensiero che conta, Hwang Hyunjin. Sono stato io a prendersi cura di loro quando te ne sei andato."

"Questo non cambia il fatto che tu non sia suo padre."

Jihoon gli sorrise: "Non importa. Perché presto sarò io a sposare Kim Seungmin e sarò il padre di Minji."

Hyunjin non riuscì a trattenere la sua rabbia, afferrò Jihoon per il bavero e lo guardò con occhi così furiosi, "Chiudi quella fottuta bocca, Park Jihoon. Non stai ricevendo Seungmin."

Jihoon lo schernì: "Sì, certo. Non devi dirlo. Seungmin non è tuo, dopotutto."

"Lo è, e io lo rivendicherò."

"Te ne sei andato, ricordi? Sei stato tu a lasciar andare Seungmin. Sei tu quello in colpa."

"Chiudi quella cazzo di ..."

"Accetta la realtà, Hwang Hyunjin. Kim Seungmin non è più tuo ... e non lo sarà mai più. Ora che sono tornato, non avrà più bisogno di sprecare il suo tempo con qualcuno come te, qualcuno che gli ha spezzato il cuore così tanto ".

Hyunjin lo schernì, "E pensi che funzionerà con me?" Lasciò andare con decisione il colletto di Jihoon e fece schioccare la lingua, "Perché te lo sto dicendo, sarà un bel colpo. Riporterò indietro Kim Seungmin."

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora