"NO!"
Hyunjin stava riprendendo fiato mentre si alzava dal letto, gli occhi spalancati dopo il sogno che aveva appena fatto.
Si passò le dita tra i capelli per la frustrazione, emettendo un gemito, "Cazzo!"
Hyunjin era sinceramente preoccupato. I ricordi di Seungmin su di lui non sono nemmeno tornati, e non ha idea di come dovrebbe dirgli la verità.
Era così combattuto. È tornato in Corea per trovare Seungmin, e così ha fatto. Ma la sua famiglia non sa nulla di questo, tranne la sua sorella gemella. E proprio come aveva detto suo nonno, tornerà negli Stati Uniti una volta che avrà sistemato gli affari che doveva fare per la loro azienda.
* * * * *
"Ti sei alzato piuttosto presto oggi." Disse Yeji vedendo suo fratello scendere le scale.
"Sì, credo." Esclamò Hyunjin, scompigliandosi i capelli.
Yeji bevve un sorso di caffè prima di rimetterlo sul bancone e di guardare suo fratello. "Il nonno ha chiamato ieri sera, vero?"
Hyunjin sospirò mentre versava dell'acqua calda sulla sua tazza che conteneva un po 'di polvere di caffè, "Lo ha fatto."
Yeji fece schioccare la lingua, "La cosa sta diventando seria."
"Non voglio nemmeno pensarci."
Yeji sbatté il palmo della mano sul tavolo, attirando l'attenzione di suo fratello, "No, è ora che ci pensi."
Hyunjin inarcò un sopracciglio confuso.
Yeji incrociò le braccia, "Devi decidere cosa dovresti fare dopo. Capisco, il tuo rapporto con Seungmin sta migliorando. Ma ora cosa? Anche se dici che si innamorerà di nuovo di te, nonno ti sta ancora aspettando negli Stati Uniti. Per non parlare della tua fidanzata. "
"Senti, io ... lo so, okay? Ho solo bisogno di più tempo per pensare." Hyunjin ha difeso.
Yeji lo schernì, "E poi cosa? Finirai per ferirlo di nuovo? Solo così sai, stai impiegando troppo tempo."
Yeji era onestamente pazzo. Ha assistito a come suo fratello ha lasciato Seungmin. Ha assistito a quanto fosse stupido suo fratello ad aver lasciato Seungmin solo per sfuggire a tutti i suoi problemi. Seungmin era sua amica, avevano una bellissima amicizia tra loro due, e le fa male prevedere che il suo amico sarà ferito di nuovo a causa delle decisioni imprudenti di suo fratello.
Hyunjin rimase senza parole. Sapeva che sua sorella aveva ragione, ma non riesce a pensare a come avrebbe dovuto raccontare tutto a Seungmin.
Aveva troppa paura per dirgli la verità.
* * * * *
"Perché sei qui?" Chiese Jisung.
Hyunjin era in piedi di fronte a lui, vicino alla porta della casa di Seungmin. "Io ... ehm ... Seungmin è dentro?"
"Lo è, che affari hai con lui?"
"Zio Jinnie!" La voce di Minji può essere ascoltata dietro Jisung. Poco dopo, corse alla porta e abbracciò le braccia sulle gambe di Hyunjin facendo ridere quest'ultimo.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...