"Perché hai accostato?"
Hyunjin alzò gli occhi al cielo, scendendo dall'auto e chiudendo rumorosamente la portiera, lasciando Dasom sbalordito all'interno.
Hyunjin gli prese una manciata di capelli e urlò, sfogando tutte le sue frustrazioni. Si è fermato di proposito in un parco vuoto vicino a un fiume, voleva sfogare tutte le sue frustrazioni per quello che stava succedendo in questi giorni.
Pensava che le cose fossero finalmente migliorate, ma pensava male. Ora che Dasom è in Corea, le cose stanno per peggiorare ancora di più.
Si appoggia alla staccionata vicino al fiume e si morde il labbro, esalando un respiro profondo. Non molto tempo dopo, Dasom gli si avvicina e gli porge una lattina di coca cola.
Hyunjin la guardò con le sopracciglia aggrottate, "Che cazzo devo fare con quello?"
Dasom ridacchiò, afferrandogli la mano e dandogli la lattina di coca cola. "Per calmare i nervi."
Hyunjin fece schioccare la lingua, restituendogliela, "Non ne ho bisogno."
Dasom sospirò, riprendendo la lattina: "Oh, capisco. Peccato, Seungmin me l'ha dato davvero ma non l'ho ancora bevuto, quindi ho pensato che lo avresti voluto. Ma vabbè ..."
Hyunjin riprese immediatamente la coca tra le mani quando sentì il nome di Seungmin, "Stavo scherzando".
Dasom ridacchiò, appoggiandosi alla staccionata accanto a Hyunjin, "È carino, onestamente. Sembra un cucciolo."
"Perché esattamente sei qui, Dasom? Non può essere una fottuta coincidenza che tu sia tornato in Corea."
"Beh," incrociò le braccia, "sono qui per riportarti indietro."
Hyunjin tacque, mordendosi le labbra per la frustrazione.
"Le condizioni di tuo nonno stanno peggiorando e l'ultima cosa che vuole prima di andarsene è che ci sposiamo."
Hyunjin strinse il pugno mentre faceva schioccare la lingua, non sapendo nemmeno più come reagire.
Dasom fa un respiro profondo, "Kim Seungmin, eh. È il tuo ex, non è vero?"
Hyunjin aprì la lattina di coca cola, bevendone un sacco prima di metterla giù, "Vaffanculo, Byeon Dasom. So che sei qui per distruggere la mia relazione con lui."
"Hm ..." mormorò, "Non proprio. Sinceramente trovo la tua relazione adorabile, sai?" Ha dichiarato. "In realtà sono stato in grado di parlare con Seungmin all'inizio del parco. Sembra una brava persona ... troppo gentile per uno come te, in realtà."
Hyunjin alzò gli occhi al cielo, "Ho bisogno che te ne vada il prima possibile."
Dasom alzò le spalle: "Beh, vedi, per quanto io voglia tornare negli Stati Uniti, non posso. Tuo nonno mi ha ordinato di aspettarti e riportarti indietro una volta che le tue faccende saranno state risolte, in modo che il il matrimonio può finalmente accadere ".
Hyunjin gemette di frustrazione, "Questo ... non dovrebbe nemmeno succedere ..." mormorò.
Dasom annuì: "Mhm. Entrambi non volevamo questo fidanzamento, comunque."
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...