"Papà!"
Seungmin aveva le labbra curve in un sorriso mentre i suoi occhi si posavano su sua figlia. Minji corse da lui e gli diede un abbraccio. Sua figlia è già cresciuta, ma alcune cose non cambiano mai.
Minji ridacchiò, avvolgendo la sua mano intorno al braccio di Seungmin. Seungmin le sorrise: "Allora, com'è andata a scuola?" Chiese mentre attraversavano il corridoio.
Lei alzò le spalle, "Normale". Lei rispose, alzando presto gli occhi al cielo. "Solo una giornata normale con Yongbin che mi tormenta di nuovo."
Seungmin ridacchiò: "È successo da quando siete nati."
"Lo so! È così fastidioso!"
Seungmin le sorrise: "Sei sicura di non mentire a tuo padre, Minji?"
Minji inarcò un sopracciglio, "Cosa vuoi dire, papà?"
"Sei sicuro di non essere insieme a Yongbin?"
Minji voleva vomitare. "Papà, no! Non con Yongbin!"
Seungmin sorrise ancora di più, "Oh sì? Perché sei così sulla difensiva?"
"Io-io non sono!"
"Oh, Minji." Seungmin disse ridendo: "Anche io e il tuo ..." Ma poi Seungmin si fermò, mordendosi le labbra.
"Hm? Cos'è stato, papà?"
Seungmin scosse immediatamente la testa, "No. Non è niente, Minji."
I due si diressero verso la loro macchina, Minji seduto al sedile del passeggero mentre Seungmin al posto di guida. E così Seungmin accese il motore e li guidò tutti e due a casa.
* * * * *
E così sono arrivati a casa loro.
In effetti, Seungmin ha finalmente raggiunto il successo che aveva sempre aspettato. Dopo 10 anni di studi in medicina, è finalmente riuscito a diventare un medico. Un chirurgo cardiotoracico, per essere esatti.
Kim Seungmin è in realtà considerato uno dei più grandi chirurghi del loro ospedale. Quando si parla di cardiologia, Seungmin è sempre il primo a venire in mente. Ha finito la scuola di medicina in giovane età. Anche la sua attenzione alla specializzazione era eccezionale, motivo per cui è riuscito a diventare uno dei medici famosi e conosciuti nel loro ospedale, beh, nell'ospedale più prestigioso del paese.
Puoi dire che ha successo nella vita. Lui e Minji non vivono in una villa, ma in effetti vivono in una grande casa. Si sono finalmente trasferiti dal loro piccolo quartiere 3 anni fa, quando Minji ha appena iniziato la scuola media.
"Papa Jihoon!" Minji strillò non appena entrarono, correndo in direzione di Jihoon.
Jihoon ridacchiò: "Ciao, Minji. Com'è andata la scuola?"
"Era normale, immagino?"
"Ancora il miglior studente intellettuale?" Ha interrogato.
Minji annuì con sicurezza: "Certo! Minji l'ha preso da papà!"
Jihoon ridacchiò, colpendo il naso di Minji. "Questa è la mia ragazza."
"C'è del cibo in cucina? Ho fame ~" piagnucolò.
"Sì, c'è la torta di crepe in cucina. La tua preferita." Le disse di far correre Minji in cucina immediatamente, lasciando Jihoon e Seungmin da soli.
Jihoon sorrise a Seungmin, "Allora? Com'è andato il lavoro?"
Seungmin sospirò: "Andava bene. Solo ... un po 'stanco."
"So come farti sentire meglio."
Seungmin sorrise mentre sollevava un sopracciglio, "Come?"
Dal nulla, Jihoon tirò fuori improvvisamente la fragola, portandola alla bocca di Seungmin che quest'ultimo accettò.
"Sentirsi meglio?" Ha chiesto Jihoon.
Seungmin ridacchiò mentre masticava la fragola, "Sì." Gliel'ha detto. "Ma sei troppo sdolcinato."
Jihoon pizzicò la guancia di Seungmin, "Che ne dici se apprezzi il mio sforzo, vero?"
Seungmin ridacchiò, scuotendo la testa. "Perché sei anche qui?" Ha interrogato.
Jihoon si strinse nelle spalle, "Sono solo di passaggio da casa tua, immagino?"
"Oh veramente?" Chiese Seungmin, avvicinandosi con un sorrisetto. "O hai qualcosa da condividere?"
Jihoon indietreggiò, il suo viso si agitò. "C-cosa stai dicendo?"
Seungmin si appoggiò allo schienale, "Della ragazza che hai incontrato online?"
Jihoon ridacchiò, alzando gli occhi al cielo. "Beh, ce la faremo. Ma finirà qui."
Seungmin inclinò la testa confuso: "Cosa vuoi dire?"
"È solo troppo impegnata per una relazione seria, immagino?" Seungmin si limitò a canticchiare in risposta. "Sai una cosa, ti suggerisco di andare in ufficio adesso, vero?"
Seungmin sospirò: "Bene. Ho ancora del lavoro da fare, dopotutto."
Jihoon sorrise, colpendo la fronte di Seungmin. "Non stressarti troppo, okay?"
E così Seungmin andò nel suo ufficio con la sua borsa di cartelle. Seungmin ha un ufficio integrato all'interno della loro casa. Dal momento che Seungmin è un medico impegnato, tende a portare i suoi file a casa per studiarli lì.
L'umore di Seungmin cambiò completamente quando entrò nel suo ufficio. Accese la lampada sul tavolo, lasciò cadere la borsa di lato e si sedette alla sua sedia con un profondo sospiro. Si morde il labbro prima di aprire la borsa ed estrarre una certa cartellina.
L'aprì lentamente, i suoi occhi esaminarono la cartella per alcuni minuti. Più tardi, tira fuori il suo laptop dall'altra parte e ha estratto l'ipad dal cassetto. Fece clic sul suo browser e iniziò a ricercare la certa malattia del paziente, prendendo appunti sul suo ipad.
Gli ci è voluto un bel po '. Studiò sulla malattia del paziente per diverse ore, gli occhi aggrottati per la serietà.
Le ore erano passate e la cosa successiva che sapeva era già mattina. Emette un respiro profondo mentre chiude la cartella del paziente, alzandosi dal suo posto e guardando fuori dal finestrino mentre si morde le labbra.
"Va bene, farò l'operazione."
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...