"Quindi ti ricordi di lui?" Chiese Yongbin.
Minji annuì, fissando gli occhi con Yongbin. "Sì. E papà Jinnie potrebbe ... potrebbe essere davvero il mio vero padre."
Yongbin aggrottò le sopracciglia confuso, "Cosa vuoi dire?"
"Ricordi quando ho detto che mi somigliava davvero?"
"Non era uno scherzo?"
Minji alzò gli occhi al cielo con un sospiro, "Non lo è. Ero serio su questo. Ero solo un ragazzino quando l'ho incontrato. Ma ora che sono un adolescente, non posso fare a meno di pensare a come ha fatto davvero hanno una somiglianza con me. "
"Se è davvero tuo padre, perché se n'è andato allora? Sono sicuro che voi due avete avuto una relazione meravigliosa in passato, quindi perché?"
Minji si appoggiò a un tavolo e incrociò le braccia, "Onestamente non lo so." Mormorò. "Ma forse ... forse papà sapeva di lui."
"Voglio dire ... ovviamente? Perché tuo padre non dovrebbe sapere di tuo padre?"
"Chiaramente, non sai niente del passato di papà." Gli disse Minji.
"Cosa intendi?"
Minji sospirò: "Papà è rimasto coinvolto in un certo incidente dopo la mia nascita."
"Sei serio adesso?"
Lei annuì: "Ha perso tutti i suoi ricordi a causa di questo. Ma li ha riguadagnati col passare del tempo." Lei gli disse. "Ma il fatto è ..."
"Il fatto è cosa?"
"Penso che non si sia mai ricordato di mio padre ... non fino a quando non è entrato nella nostra vita, cioè."
"Perché?"
"Non ho mai veramente chiesto a papà di mio padre quando ero giovane, ma ho sentito le conversazioni di papà e dei miei zii su mio padre."
"E di cosa stavano parlando esattamente?"
"Qualcosa sul mio papà che non sa chi è mio padre ..." mormorò. "Forse papà non ha mai voluto sapere davvero niente di mio padre ..."
"Perché?"
"Voglio dire, pensaci. Se mai avessi un figlio con il tuo amante, ma poi il tuo amante ti ha lasciato, vorresti ancora trovarlo?"
Yongbin sospirò, incrociando le braccia mentre si appoggiava al tavolo. "A volte, mi chiedo quanto QI hai."
"Perché?"
"Minji, hai letteralmente 15 anni. Siamo solo all'ultimo anno di scuola media eppure pensi già con maturità."
Minji ridacchiò: "Chiedi a mio padre, non a me."
"Vorrei avere i tuoi geni intellettuali. Papà e papà sono letteralmente così caotici che persino la mia mente sembrava essere progettata come caotica."
"Fa schifo essere te, immagino?"
"Oh aspetta, me lo riprendo. Almeno sono più alto di te." Ha preso in giro.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...