02

343 24 1
                                    

Seungmin si svegliò con Hyunjin accanto a lui. Il più giovane pensava che il suo ragazzo si fosse svegliato nel cuore della notte. Le sue braccia erano intorno alla vita di Seungmin, abbracciandolo comodamente. Un sorriso apparve sul viso di Seungmin solo alla vista del suo ragazzo.

Seungmin rimosse lentamente il braccio di Hyunjin da lui, alzandosi dal letto. Sospirò mentre controllava il calendario.

Il nostro anniversario è passato ... e non se lo ricordava.

Andò in cucina e preparò la colazione per entrambi. Il suo umore era completamente giù per tutto il tempo, non riusciva a convincersi di essere felice.

Lo capisce, lo capisce davvero. Ma era comprensibile che fosse turbato. Dopotutto, gli anniversari vengono solo una volta all'anno.

Si è pulito dopo aver fatto colazione. Lasciò la colazione di Hyunjin sul tavolo prima di prepararsi per la scuola. Di solito, Hyunjin e Seungmin andavano insieme a scuola, ma oggi non sembra proprio dell'umore per i più giovani. Non pensa nemmeno di poterlo guardare dritto negli occhi. Ha lasciato un biglietto sul tavolo, dicendogli che sta andando avanti. Gli diede un'altra occhiata, baciando il suo ragazzo sulla fronte prima di partire per la scuola.

* * * * *

Hyunjin si svegliò, cercando di trovare la figura accanto a lui. Quando aprì gli occhi, si rese conto che il suo ragazzo non era al suo fianco. Allungò le braccia prima di alzarsi dal letto. Mentre si dirigeva in cucina, c'era già la colazione preparata in tavola, ma Seungmin non si trovava da nessuna parte. Ha poi notato una nota attaccata sul frigorifero.

"Jinnie, vado avanti. Ti ho preparato la colazione, spero ti piaccia :)"

Hyunjin ha alzato le spalle e ha continuato a fare colazione mentre scorreva i miei social media. Non abbastanza a lungo, si preparò per la scuola e si vestì con la sua uniforme.

Ha aperto il frigo per prendere un po 'd'acqua quando improvvisamente ha notato un mucchio di birre rifornite all'interno che lo confondeva. Ha aperto l'armadietto sopra e ha visto un sacco di patatine.

"Che c'è con tutto questo cibo e queste bevande? Seungmin li ha comprati?"

Scosse la testa e decise di scrollarselo di dosso. Prese una bottiglia d'acqua dal frigorifero e si diresse verso il campus.

Quando è arrivato nella loro classe, ha notato che Seungmin non era seduto al loro posto normale. Di solito, i due si siedono uno accanto all'altro durante le lezioni, ma oggi è stato diverso. Seungmin era vicino alla finestra, vicino al davanti. Stava per prendere posto accanto a quello di Seungmin ma, a quanto pare, qualcuno lo aveva già fatto.

Hyunjin osservava Seungmin quasi tutto il tempo. Ha trovato il più giovane piuttosto insolito oggi. Seungmin di solito si concentrava sulla lezione, ma invece osservava gli uccelli fuori dalla finestra, come se fosse in un altro mondo.

Al termine della lezione si diresse verso Seungmin. Si batté sulla spalla mentre il più giovane stava preparando le sue cose. Seungmin sussultò quando sentì il rubinetto, spalancando gli occhi quando vide Hyunjin.

"J-Jinnie ..."

Hyunjin si avvicinò a lui, "Stai bene?"

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora