08

239 18 3
                                    

"Cosa te ne importa?" Chiese Jisung.

"Mi importa." Gli disse Hyunjin. "Voglio sapere cosa gli è successo. Anche perché ..."

"Perché non si ricorda di te." Disse Minho, terminando la dichiarazione di Hyunjin. "Ho ragione?" domandò, guadagnandosi un cenno del capo da parte di quest'ultimo.

Jisung sospirò, voltandosi di nuovo verso Hyunjin con le braccia incrociate e le sopracciglia aggrottate, "Hai ragione. In effetti, Seungmin non ricorda affatto chi sei."

"Perché?"

"È quasi morto quando te ne sei andato."

Gli occhi di Hyunjin si spalancarono, "C-cosa?"

"Non hai idea di quanto shock hai causato a Seungmin quando te ne sei andato così all'improvviso solo per scoprire una settimana dopo che sei già fidanzato con qualcun altro. Da allora, si è sovraccaricato di lavoro, considerando che le finali erano vicine. Sai come Seungmin gestisce i suoi problemi, tende a studiare e studia per dimenticarli ". Jisung ha detto che Hyunjin annuì in accordo. "Ma in quel momento è stato peggio. Si è fatto morire di fame, non beve nemmeno l'acqua. Continua a restare nella sua stanza, annegandosi nello studio."

Hyunjin non poteva sopportare di ascoltare quello che diceva Jisung perché lo addolorava così tanto pensare che lo stato di Seungmin fosse così grave. Ma aveva bisogno di sapere, aveva bisogno di sapere cosa causava l'amnesia di Seungmin.

"Felix e io siamo rimasti al suo fianco, eravamo troppo spaventati per lasciarlo. Pensavamo che se nessuno fosse stato intorno a lui, si sarebbe già fatto del male. Poi abbiamo notato che andava spesso in bagno. Quando io e Felix controllato, l'abbiamo visto vomitare, ed è allora che ho pensato che fosse incinta ".

Hyunjin sentì un'altra fitta al cuore. Ha lasciato Seungmin subito dopo che l'hanno fatto, e pensare che Seungmin è rimasto incinta di lui dopo che se n'è andato, lo ha fatto sentire molto più in colpa di prima.

"Nel momento in cui abbiamo portato Seungmin in ospedale, è stata confermata incinta. E per una volta ha finalmente sorriso. Pensavamo che le sue condizioni sarebbero peggiorate, ma è stato felice quando ha saputo di avere un bambino dentro di sé".

Hyunjin si sentiva morbido nel suo cuore. Ha sempre saputo che Seungmin era una brava persona, ed è proprio per questo che si è innamorato di lui. Ma sentire tutto questo gli ha fatto ricordare la loro bellissima relazione prima che tutto il caos iniziasse.

"Era felice, ma a un certo punto ..."

**FLASHBACK**

"Minji. Il suo nome sarà ... Kim Minji." Disse Seungmin mentre teneva il neonato tra le braccia.

"Minji? È un nome carino!" Gli disse Jisung.

Un sorriso scoraggiato si formò sulle labbra di Seungmin, "È ... l'ho preso dal mio nome e dal nome di Hyunjin."

I suoi amici tacquero alla menzione della sua ex. Per mesi non hanno mai più parlato di lui. E questa volta, Seungmin è stato colui che ha pronunciato il suo nome.

Seungmin era felice, solo guardando sua figlia, sentì una sensazione di gioia saltare nel suo cuore. Ma a un certo punto, sente dolore ogni volta che la guarda. Vedere sua figlia gli ha ricordato Hyunjin, gli ha ricordato che Hyunjin se n'era andato ... e che sua figlia crescerà senza una famiglia completa.

Detached // Seungjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora