Sono passati cinque anni dall'ultima volta che Hyunjin l'ha visto.
Sono passati cinque anni da quando ha lasciato il suo ragazzo senza niente. Ma ora, eccolo qui, in piedi proprio di fronte alla persona che amava così tanto.
Il suo cuore batteva così velocemente che non poteva più controllare le sue emozioni. Seungmin era sempre lo stesso, i suoi lineamenti non cambiano mai.
Agli occhi di Hyunjin, Seungmin è sempre stato così bello.
"Papà!"
"O-Oppa, non è quello ... Seungmin?" Chiese Yeji. Seungmin abbracciò subito sua figlia forte, "Stai bene? Qualcuno ti ha fatto male?"
"Sto bene, papà!" Seungmin sospirò: "Mi dispiace per il ritardo, piccola."
Minji scosse la testa, "Va bene! So che papà lavora sempre duro per Minji!" Seungmin sorrise a sua figlia e le diede una pacca sulla testa prima di prenderla in braccio.
La cosa successiva che sanno, gli occhi di Seungmin e Hyunjin si incontrarono. Hyunjin si bloccò al suo posto, non potendo distogliere lo sguardo dagli occhi di quest'ultimo.
Seungmin aggrottò le sopracciglia: "Allora, chi sei?" Hyunjin si è confuso per un momento. Era troppo lontano perché quest'ultimo lo riconoscesse? Ma no, erano solo a pochi metri l'uno dall'altro, e il lampione brillava sul viso di Hyunjin.
Era impossibile per Seungmin non notarlo, considerando che sua sorella era dietro di lui.
"Cosa intendi? È tuo -" Yeji cercò di parlare ma Hyunjin la fermò. "Papà, va tutto bene! È un bravo sconosciuto!" Ha detto Minji. Seungmin inclinò la testa confuso mentre fronteggiava sua figlia, "Cosa intendi, piccola?"
"Zio sconosciuto ha cacciato via il cattivo!" "Cattivo ragazzo? Oh no, qualcuno ti ha fatto del male, piccola?" Chiese Seungmin preoccupato.
Minji scosse la testa: "Sto bene, papà! Lo zio straniero è rimasto al fianco e mi ha protetto!"
Seungmin si voltò lentamente verso Hyunjin, mantenendo il contatto visivo con lui.
Poi ha messo sua figlia a terra e si è avvicinato a lui, facendogli un inchino in segno di rispetto, "Mi dispiace per il disturbo, grazie per aver protetto il mio Minji."
"Va bene, davvero ..." "Papà?" Seungmin si rivolse a sua figlia, che apparentemente era già seduta sul pavimento.
"Baby, non sederti lì. È sporco."
"Papà, voglio andare a casa ~ ho sonno ~" Seungmin ridacchiò, prendendo sua figlia, "Va bene. Andiamo a casa, piccola."
Proprio quando Seungmin iniziò ad allontanarsi, Hyunjin lo chiamò fuori. "Aspetta!"
Seungmin guardò nella sua direzione, "Sì?"
"Io-lei è ... tua figlia?"
Seungmin gli sorrise mentre annuiva: "Sì." E con ciò, Seungmin si allontanò con Minji, la sua figura svanì lentamente nell'oscurità mentre Hyunjin li osservava.
Yeji era accanto a Hyunjin mentre guardava anche le due figure svanire.
"Oppa ... come ha fatto Seungmin ad avere una figlia? E, cosa più importante, perché ... non si ricorda di te?"
*****
Seungmin mise Minji nel letto, rimboccandola sotto le lenzuola e dandole un bacio sulla fronte.
"Dormi bene, Minji."
Si avvicinò alla finestra, fissando il cielo notturno fuori.
All'improvviso, l'immagine del ragazzo che aveva incontrato prima gli balenò in mente.
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...