Sono passate due settimane da quando Dasom è arrivato in Corea. E oggi, Hyunjin ha ricevuto una chiamata da suo nonno.
"Hyunjin, ho bisogno che tu concluda immediatamente le cose in compagnia. Voglio che tu e Dasom torniate qui in America in modo che il vostro matrimonio possa finalmente essere celebrato."
Hyunjin si pizzicò il ponte del naso, "Nonno, vedi ..."
"Non ho tempo per le scuse, Hwang Hyunjin. Le mie condizioni stanno peggiorando. Voglio almeno assistere al tuo matrimonio con Dasom prima di partire."
"Ma nonno ..."
"Voglio che tutto finisca il prima possibile.
E con ciò, suo nonno terminò la chiamata, facendo gemere Hyunjin per la frustrazione. Chiamò immediatamente Dasom, battendo il piede con impazienza.
"Ciao Dasom che parla."
"Dasom! Che cazzo significa tutto questo ?!"
"Non sono proprio sicuro di cosa stai parlando in questo momento. Giuro, mi sto solo godendo il mio pollo ..."
"Il nonno mi ha chiamato oggi, dicendomi che avrei dovuto concludere le cose in modo che noi due potessimo tornare in America. Ti va di spiegare?
Lei lo schernì oltre la linea, "Hyunjin, non ho bisogno di spiegare più questo. Ho già detto prima, giusto? Si sta eseguendo ou t di tempo, quindi è necessario decidere quanto prima possibile o vi ritroverete fino a ferirlo di nuovo. "
"Dasom ..."
"Hyunjin, questo non è più dalle mie mani adesso. Sto solo seguendo gli ordini di tuo nonno. Resterò qui finché non te ne andrai e verrò con te quando torneremo in America. Ma il resto ... dipende tutto da voi.
* * * * *
"Hyunjin?"
"Ciao." Hyunjin accolse con un sorriso mentre si trovava di fronte alla porta di Seungmin.
"Cosa stai facendo qui?"
Hyunjin alzò la mano destra, mostrando a Seungmin la scatola di ciambelle che aveva in mano. "Ti ho comprato degli snack."
Seungmin gli sorride: "È così dolce da parte tua, grazie."
Hyunjin ricambiò il sorriso, "Allora, dov'è Minji? Ancora addormentato?"
"In realtà, non è qui oggi."
Hyunjin aggrottò le sopracciglia confuso, "Cosa vuoi dire?"
"L'ho mandata da Minho e Jisung per oggi."
"Oh." Hyunjin disse: "Posso entrare ancora?"
Seungmin annuì con un sorriso: "Certo".
Hyunjin procedette ed entrò in casa di Seungmin, mettendo la scatola di ciambelle sul tavolo e appendendo il cappotto alla sedia.
"Non hai lavoro per oggi?" Chiese Seungmin.
"No, mi prendo un giorno libero."
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...