Fissava fuori dalla finestra, il mento appoggiato sul palmo della mano mentre il gomito poggiava sul tavolo. A giudicare dai suoi occhi, sembrava che fosse immersa in pensieri profondi.
I suoi occhi scintillavano di meraviglia. Era rimasta così da quando era suonata la campanella. Altri hanno iniziato a fare le valigie ma lei è rimasta seduta sul suo sedile, tenendo gli occhi sulla coppia di uccellini seduti accanto a un ramo di un albero.
"Boo."
Lei sussultò, liberandosi immediatamente dai suoi pensieri. Strinse i denti irritata mentre girava la testa verso la persona che l'aveva appena interrotta dai suoi pensieri.
"Yongbin, che diavolo ..."
"Oops." Yongbin la interruppe, mettendole un dito sulle labbra, "Linguaggio, ragazzina."
"Oh chiudilo, vuoi?" Lei gli disse. "E io non sono una ragazzina."
"Oh, sì, lo sei." Disse, ficcandole il naso. "Sono più alto di te, ricordi?"
Alzò gli occhi al cielo, "Sono ancora più vecchia di te, Seo Yongbin."
Ha alzato le spalle: "Sì? Di qualche mese, immagino?"
"Esattamente."
"Ma non cambia il fatto che tu sia una ragazzina per me."
Sospirò, scuotendo la testa, "Voglio solo riportarti in Australia adesso."
Ridacchiò, afferrando la sedia di lato e posizionandola davanti al tavolo di Minji, guardandola dritto negli occhi. "Allora, come va?"
Lei inarcò un sopracciglio, "Cosa?"
"Perché sei così preso dai tuoi pensieri? Cosa, stai pensando a me?" La prese in giro, agitando le sopracciglia verso di lei.
"Desideri."
"Va bene, sul serio. Cosa ti preoccupa?" Ha interrogato.
Minji sospirò, guardando di nuovo fuori dalla finestra. "Io ... non lo so, onestamente. C'è solo questa ... persona a cui improvvisamente non riesco a smettere di pensare."
Yongbin corrugò improvvisamente le sopracciglia, l'espressione che si fece seria. "Stai dicendo che sei innamorato?"
"Cosa? No! Non è questo che voglio dire!" Ha difeso.
Yongbin emette un tranquillo sospiro di sollievo, "Allora di chi stai parlando, esattamente?"
"Non lo so - non posso sembrare troppo - ricordi?"
Yongbin inarcò un sopracciglio confuso, "Cosa vuoi dire?"
"Sono passati ... anni dall'ultima volta che l'ho visto."
Dieci anni, per essere esatti. Erano passati dieci anni da quando quella certa persona se n'era andata. Minji ha attualmente 15 anni ed è al suo ultimo anno di scuola media. Sono passati dieci anni eppure ... è ancora nella mente di Minji.
"Un amico d'infanzia?"
Minji scosse la testa, "È un uomo adulto quando l'ho incontrato diversi anni fa."
STAI LEGGENDO
Detached // Seungjin
Fanfiction"Se n'è andato, Hwang Hyunjin è andato." "D-Dopo cosa ci è successo quella notte?" In cui Seungmin e Hyunjin una volta erano amanti, e una notte accadde qualcosa tra loro. Giorni dopo, Seungmin ha scoperto che il suo ragazzo era già fidanzato con...