Seul, Korea
La cena non era ancora iniziata, mancavano ancora una decina di minuti. Hyunijn e Jeongin stavano seduti a parlare del più del meno, nonostante entrambi non fossero un gran che interessati alla conversazione.
Nella mente di entrambi era fissa la notizia che avevano qualche minuto prima.
Hyunijne era interessato e a Jeongin piaceva un certo Chan. Entrambi non facevano che pensare a questo.
"Questo Chan e carino?" Chiese Hyunjin ad un'tratto.
"Si, direi di sì" Rispose il più piccolo senza sorridere, se l'avesse detto pensando al corvino avrebbe sorriso come un ebete, ma non funzionava con un'altra persona.
"Capisco" Disse soltanto, maledicendo quel stupido Chan, chiunque fosse.
"Perché Hyung sei geloso?" Lo stuzzicò. Hyunjin increspò le labbra e poi parlò.
"Si, un po' " Ammise suscitando stupore da parte di Jeongin che si trattenne dal mettersi a ballare lì per la gioia.
Non lo diede a vedere ma il cuore del moro stava letteralmente facendo capriole.
"Passerà" Il moro scrollò le spalle con nonchalance, nascondendo un piccolo sorriso soddisfatto sul volto.
Hyunjin non resistette, gli stampò un bacio sulla guancia, ma prima che potesse effettimente toccare le guance morbide dell'altro il padre del moro aveva annunciato che la cena fosse pronta.
Jeongin invece era rimasto pietrificato per un momento, ma maledì mentalmente suo padre per aver interrotto il momento.
Hyunjin si schiarì la gola per poi allontanarsi imbarazzato.
"Sarà per la prossima volta" Ammiccò facendogli l'occhiolino, il più piccolo avvampò per affermazione e si mise a giocare nervosamente con le proprie mani, torturando le maniche della propria maglietta.
I due si diressero in sala da pranzo per cenare, trovando tutto pronto in tavola. Il padre del moro aveva preso il posto a capotavola mentre Jeongin si era seduto accanto al padre, seguito da Hyunjin.
"Allora Hyunjin cosa fai nella vita, studi? Lavori?" Chiese l'uomo dedicando tutta la sua attenzione al corvino.
"Ehm, sto ancora studiando all'università, ma ho un piccolo lavoro part-time per le spese della casa"
"Cosa studi all'università?"
"Beh sono al primo anno della facoltà di medicina" Ripose tranquillamente.
Era entrato con sua grande sorpresa nella facoltà di medicina, aveva studiato tanto per arrivare dov'era.
"Oh impressionante!" Notò il padre del moro complimentandosi, secondo lui era un ragazzo niente male.
"E il lavoro?" Chiese Jeongin, tra le cose che sapeva di lui, il lavoro non rientrava tra quelle, era curioso di sapere che lavoro facesse.
"Do delle lezioni di ballo ad alcuni ragazzi nel tempo libero"
"È una cosa carina" Commentò Jeongin sorridente. Questo faceva di lui una persona ancora più altruista e adorabile, ma ora aveva un desiderio infrenabile di vederlo ballare. Il padre concordò con il moro, e Hyunjin sorrise, era almeno riuscito simpatizzare con il signor Yang.
STAI LEGGENDO
THE BOY NEXT DOOR hhj.yjn
Fanfiction𝗦𝗲𝘂𝗹, 𝗞𝗼𝗿𝗲𝗮; "Certo, mi piace quando spieghi, hai una bella voce" Si complimentò il moro guardandolo negli occhi. Hyunjin inclinò la testa di lato per poi sorridere. "Stai cercando di flirtare con me Innie?" Chiese Hyunjin ridacchiando leg...